This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
trovi un bel megathread sul loro forum
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Ma poi, rinforzate cossa significa...sono tipo dei pneumatici runflat / "anti foratura"?

non sono assolutamente runflat.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:La settimana di pasqua sono in ferie, ci troviamo un pomeriggio se sei libero?
Domani pomeriggio come sei messo?

incastratissimo fino a venerdì...Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
amen, ci sentiamo in aprile casomai..

tornando in topic: devo far controllare la pressione perchè mi sa di essere altino.. 2.0 dietro, 1.9 davanti?

Edit: controllato prima: avevo 2,3 davanti e 2,2 dietro... :blink_: col cambio gomme fatto una settimana fa nel quale mi ero raccomandato le pressioni corrette.. : Evil :
  Cita messaggio
mi sto scervellando e non so proprio cosa montare sui cerchi da 14, ormai di gomme decenti per questa misura ne sono rimaste pochissime... io stavo puntando alle falken ziex ma sono praticamente introvabili, quindi mi hanno proposto le dunlop sport fastresponse e le sp01, le michelin pe2 che ho scartato subito che per quello che valgono costano uno sproposito, oppure le avon zv3 ma non ho la più pallida idea di come possano essere... voi che dite consigli?
  Cita messaggio
Su 14 gomme economiche e fumo ad ogni rotondaaaaa!!! :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Su 14 gomme economiche e fumo ad ogni rotondaaaaa!!! :haha:

diciamo che condivido..chiedi ad un buon gommista 'qualcosa che freni bene' e divertiti..per quel poco che costano ne puoi provare parecchie...le bridgestone b250 sembrano banali in realtà rimangono 'consistenti' anche dopo aver perso grip, e durano una vita..le ho trovate migliori delle b330 evo che dovrebbero esserne la versione 'sportiva' ...erano da 13" quelle che ho avuto però...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Non sapendo dove postare il messaggio, eventualmente chiedo agli amministratori di spostarlo, avrei 4 Goodyear F1 da REGALARE.
Battistrada residuo almeno 3/4 mm. Credo possano andar bene per drifting. Riteto, non voglio soldi in cambio...REGALO. Le gomme si trovano in area Milano.
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Non sapendo dove postare il messaggio, eventualmente chiedo agli amministratori di spostarlo, avrei 4 Goodyear F1 da REGALARE.
Battistrada residuo almeno 3/4 mm. Credo possano andar bene per drifting. Riteto, non voglio soldi in cambio...REGALO. Le gomme si trovano in area Milano.

Pneumatici regalati ad utente del forum - da non ritenere più valida la segnalazione, grazie.
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Pneumatici regalati ad utente del forum - da non ritenere più valida la segnalazione, grazie.

Ti ringrazio anche qua Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 383 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 994 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 144,630 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 283 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 451 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,333 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,071 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,320 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,655 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,565 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)