Location: Roma
 Regione/Stato: Lazio
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Scoperto l’arcano del blocco portiere dall’interno: basta usare il nottolino posto vicino alla maniglia.
Una cosa che mi ero dimenticato di dire e che dice molto di questa vettura,  e’ che cofano e parafanghi anteriori sono in alluminio.
Nessuna vettura in questa fascia di prezzo offre una tale raffinatezza (neanche 124....).
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
 Regione/Stato: Marche
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Non sapevo che la 124 non avesse il cofano in alluminio, ma Mazda ci aveva pensato almeno già dalla mia seconda serie.
Anche le nuove Giulia e Stelvio lo hanno, parlando di altre marche.
Cos’è invece la storia che non si può montare l’assetto perché c’è l’I-sense?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Roma
 Regione/Stato: Lazio
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Confermo che 124 è tutta in acciaio (basta passarci una calamita, se non attacca è alluminio) e per questo pesa di più.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			se non erro il 1.4 ha il basamento in ghisa quindi maggior peso
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Roma
 Regione/Stato: Lazio
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Si, il motore Fiat ha il basamento in ghisa. Un’altro dei mezzucci Fiat per risparmiare....e pensare che la Abarth costa 10k in piu’.....ridicoli.