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NBFL RHD
#11
Ciao ! Mi verrebbe a costare molto molto poco ... quasi regalata per quella motorizzazione ... è un 1.8 107 kw del 2004 cambio 5 marce ...
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#12
Ti consiglio di farti fare un'offerta seria e affidabile da qualche meccanico e carrozziere affidabile. Rischi di prendere un 1.8 a poco, ma che alla fine ti costerà come una villa alle Seychelles...occhio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
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#13
Ciao!
Sinceramente io sopporterei lo sbattimento del RHD solo per portarmi a casa uno sfilatino o per un mx5 decisamente non standard!
Aspetta e cerca qcs di più solido in ITA!
Wink
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#14
ciao,

non per farti i conti in tasca, ma quantifica il "molto poco"...
E' una macchina che sicuramente ha bisogno di cure, molto più delle solite cose che è bene fare quando si acquista un'auto di 15 anni.
Controlla bene il sottoscocca, i brancardi e la zona davanti alle ruote posteriori, perché a guardare quelle foto, se tanto mi da tanto, la ruggine più grave ce l'avrà li e ripristinare quella zona diventa molto oneroso.
Considera anche che una RHD ha una rivendibilità pari a zero in Europa.
Consiglio anche io di non avere fretta e magari risparmiare ancora qualcosa (nel caso fossi fuori budget) ma prenderne una LHD molto meno bisognosa di attenzioni (e sopratuttto rivendibile in futuro!)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
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#15
guida a dx in Italia? solo se ci andassi esclusivamente in pista.
Mi viene subito da pensare alla più classica delle situazioni che ti capitano con quest'auto, strada di montagna con pensionato col camper davanti a noi ed i puledri stanchi sotto al cofano che chiedono pietà, ciliegina sulla torta guida a destra. anche no!
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#16
Benvenuto, i consigli te li hanno dati ora sta a te decidere cosa fare, buona scelta
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#17
Grazie per i consigli ragazzi ! visto che la userei come seconda auto per divertirmi un pò ... al prezzo così potrei anche sbattermene la ciolla e prenderla fino a che dura ... Cmq prima la farò controllare da un carrozziere e vedo cosa mi dice ... Una cosa ... quant è il diametro del mozzo ? Perche ho trovato degli oz grantiurismo 4x100 et 37 canale 7 ... che montavano su una swift ... dite che è lo stesso ?

o meglio ... quali attacchi degli altri marchi sono uguali ? cosiì faccio una ricerca più estesa !
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#18
(25-09-2018, 12:38)Andrea72 Ha scritto: guida a dx in Italia? solo se ci andassi esclusivamente in pista.
Mi viene subito da pensare alla più classica delle situazioni che ti capitano con quest'auto, strada di montagna con pensionato col camper davanti a noi ed i puledri stanchi sotto al cofano che chiedono pietà, ciliegina sulla torta guida a destra. anche no!

fatto parecchie volte, eppure sono ancora qua XD (e mi tocco anche le balle...)
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#19
Benvenuto concittadino  Big Grin

per quanto riguarda l'auto segui i consigli che ti hanno già dato, per il resto se ti può essere d'aiuto a genova siamo un bel gruppo Smile
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#20
Premesso che per me fa schifo, è buona per alcuni ricambi, visto che il costo di acquisto è un segreto (ipotizzo meno di 1000€), visto che il passaggio di proprietà non ti interessa pagarlo (circa 600€) per un'auto in quelle condizioni di meccanica/estetica, ma ti interessa perchè è semplice 1.8, prendila e buona fortuna.
Una FL sana in italia, la trovi a 4/5000€ in ordine.
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