This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento la mia nbfl 1.8 sport
#1
Eccola ,appena presa, va malissimo, forse perché ferma da tempo.
  Cita messaggio
#2
(28-04-2021, 23:15)enol Ha scritto: Eccola ,appena presa, va malissimo, forse perché ferma da tempo.
in foto fa la sua bella figura,la mia era ferma da circa 10 anni,la avviavano di tanto in tantissimo Big Grin .....ma gira come un orologio...forse aveva qualche difetto gia' prima?
  Cita messaggio
#3
Il difetto di questa auto è che era di un signore che appena compiuti i suoi 72 anni  , la compro nuova e ci viaggiava dal tragitto casa studio ,circa 3 km. Ora è 6 anni che veniva usata sporadicamente dai figli, visto l'età del proprietario. Io l'ho comprata in fiducia conoscendolo, ma ha bisogno di un rimessaggio completo.
  Cita messaggio
#4
da vedere cosi' sembra che la fessura tra cofano e paraurti sia piu' ampia del solito.
sempre dalle foto pare sia piu' a causa del paraurti (il cofano sembra allineato bene).

che io sappia, a star ferma sono le guarnizioni e le tenute che soffrono maggiormente perche' tendono ad "asciugarsi".
Altri problemi non dovrebbero essercene.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#5
Bella la sport! si in effetti i vari assemblaggi dei paraurti anche il posteriore mi sembrano un pò approssimativi, pure le frecce laterali mi fanno pensare che l'abbiano pasticciata. L'hai guardata com'è messa sotto?

(29-04-2021, 14:00)pierpower Ha scritto: da vedere cosi' sembra che la fessura tra cofano e paraurti sia piu' ampia del solito.
sempre dalle foto pare sia piu' a causa del paraurti (il cofano sembra allineato bene).

che io sappia, a star ferma sono le guarnizioni e le tenute che soffrono maggiormente perche' tendono ad "asciugarsi".
Altri problemi non dovrebbero essercene.
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#6
(29-04-2021, 14:11)Mac Ha scritto: Bella la sport! si in effetti i vari assemblaggi dei paraurti anche il posteriore mi sembrano un pò approssimativi, pure le frecce laterali mi fanno pensare che l'abbiano pasticciata. L'hai guardata com'è messa sotto?

(29-04-2021, 14:00)pierpower Ha scritto: da vedere cosi' sembra che la fessura tra cofano e paraurti sia piu' ampia del solito.
sempre dalle foto pare sia piu' a causa del paraurti (il cofano sembra allineato bene).

che io sappia, a star ferma sono le guarnizioni e le tenute che soffrono maggiormente perche' tendono ad "asciugarsi".
Altri problemi non dovrebbero essercene.
L'auto ha subito nel corso degli anni vari raschi e bottarelle da parcheggio a causa della guida imperfetta del proprietario in avanzata età, percui è stata  a suo tempo verniciata a dir poco con i piedi , le frecce laterali sono state sostituite con degli aftermarket non originali, in realtà ne aveva una sola rotta, insomma va tutta  rifatta. L'ho comprata perché conosco proprietario ed auto, ma va risistemata, non è nuova.
  Cita messaggio
#7
Allora hai fatto bene, la sport è bellissima!
ps controlla bene le razze dei cerchi, quella versione era abbastanza delicata e capitavano piccole cricche.



(02-05-2021, 01:10)enol Ha scritto:
(29-04-2021, 14:11)Mac Ha scritto: Bella la sport! si in effetti i vari assemblaggi dei paraurti anche il posteriore mi sembrano un pò approssimativi, pure le frecce laterali mi fanno pensare che l'abbiano pasticciata. L'hai guardata com'è messa sotto?

(29-04-2021, 14:00)pierpower Ha scritto: da vedere cosi' sembra che la fessura tra cofano e paraurti sia piu' ampia del solito.
sempre dalle foto pare sia piu' a causa del paraurti (il cofano sembra allineato bene).

che io sappia, a star ferma sono le guarnizioni e le tenute che soffrono maggiormente perche' tendono ad "asciugarsi".
Altri problemi non dovrebbero essercene.
L'auto ha subito nel corso degli anni vari raschi e bottarelle da parcheggio a causa della guida imperfetta del proprietario in avanzata età, percui è stata  a suo tempo verniciata a dir poco con i piedi , le frecce laterali sono state sostituite con degli aftermarket non originali, in realtà ne aveva una sola rotta, insomma va tutta  rifatta. L'ho comprata perché conosco proprietario ed auto, ma va risistemata, non è nuova.
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 628 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 186 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 610 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 179 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 288 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 213 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 202 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi
  Mi presento! Spidi 1 318 04-10-2023, 15:54
Ultimo messaggio: marco_zanna
  In attesa di.... mi presento Alvarez 4 525 04-10-2023, 14:18
Ultimo messaggio: Alvarez
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 9 851 30-09-2023, 22:52
Ultimo messaggio: AlexKilmister



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)