This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] First miata NBFL
#1
Star 
Buongiorno a tutti mi presento, mi chiamo Matteo e sono possessore di una fantastica NBFL bristish green 1.6 del 2001. Premetto che sia la mia prima macchina sportiva, oltretutto spider <3, sono entusiasta di essere ufficialmente entrato a far parte di questa fantastica community e del mondo MIATA. Spero di essere d' aiuto a qualcuno al più presto e condividere la mia esperienza con voi.

Un saluto a tutti i membri


Matteo
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Matteo
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!!!!Wink
  Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto!
Mettici qualche foto!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!! Smile
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
  Cita messaggio
#7
ciao!
  Cita messaggio
#8
(01-10-2020, 21:42)ilnaco Ha scritto: Ciao e benvenuto!
Mettici qualche foto!
 quoto wellcome!
  Cita messaggio
#9
Benvenuti a Te ed a Lei! Magari assieme alle foto metti anche una piccola descrizione della Vostra avventura, come Vi siete incontrati, se hai dovuto aspettare molto per trovare quello che cercavi o se Ti sei imbattuto in questa auto per caso...ciao! Grazie!
  Cita messaggio
#10
Buongiorno a tutti ho avuto pochissimo tempo per scrivere e rispondere causa forza maggiore. Beh diciamo che ho sempre voluto una spider e nella miata ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Per mesi ho vagato per vari siti assetato di una offerta congeniale visto il mio budjet e la mia geolocalizzazione non troppo agevole (Sardegna). Alla fine sono riuscito a trovare un’ offerta ad agosto per una miata NBFL di 20 anni tenuta egregiamente nella città eterna proprio dove volevo che fosse, per la precisione a Viterbo. Sono partito con mio zio, patito di auto con varie spider al seguito nel corso della sua vita, abbiamo visto la macchina ed è stato subito amore, anche lui non vedeva l ora di testarla ed è stato fantastico il viaggio di ritorno. Beh che dire sono un neofita mi sto avvicinando al mondo dell’ auto umilmente ma con coscienza e senza presunzione. Posterò ulteriori foto dell’ auto che ha avuto qualche miglioria a livello estetico nel frattempo. 

Un saluto a tutti gli appassionati 

Matteo


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione NbFl Phoenix Raffo 8 722 04-03-2023, 00:51
Ultimo messaggio: nic65
  Nuovo del mondo Miata Amblema 1 563 21-03-2022, 14:40
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
  Vi presento la mia nbfl 1.8 sport enol 6 1,387 02-05-2021, 08:40
Ultimo messaggio: Mac
  nuova miata evviva marcellocestari 5 1,218 23-11-2020, 15:21
Ultimo messaggio: marcellocestari
  Ciao a tutti! NBFL 1.6 Edomiata 7 1,549 12-11-2020, 00:11
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  Nuova mx5 nbfl a torino Ld56cfh 5 2,139 10-10-2020, 23:42
Ultimo messaggio: marciaxm5
Smile MX5 NBFL Albi6 8 1,311 11-09-2020, 08:31
Ultimo messaggio: Nightcrawler
Information [NA] Mi presento, da NBFL a NA! User 8935 1 724 09-07-2020, 08:51
Ultimo messaggio: Alfatester
  Vi presento la mia NBFL 1.8 Jaiman 4 1,781 22-03-2020, 16:44
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)