This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suggerimento per portapacchi
#41
DNLGND66 Ha scritto:Secondo voi anche il fantascientifico (e carissimo) accessorio originale ha queste problematiche?

beh...considerando che ufficialmente regge fino a (solo) 10kg...se avesse problemi glieli tirerei tra i denti. Cmq, con quello che costa (600 e passa) si fa in tempo a riverniciare 3 volte il baule...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#42
Baule della Miata con già il portapacchi
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#43
Andrea72 Ha scritto:Forse una soluzione sarebbe wrappare il baule col trasparente, previa pulitura ed incerata poi adottare il sistema del tappetino antiscivolo....forse.
bravo, la tua mi suona come l'idea più funzionale... il wrap trasparente si becca tutte le microrighe e a fine vacanza s-wrappi e via...
  Cita messaggio
#44
Tutte belle idee ma... pensare di maltrattare la MX-5 ancora prima di averla in mano mi crea già angoscia...
Credo che per quest'anno preparerò la compagna ad una vacanza all'insegna della sobrietà.

Un saluto
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#45
Preso spring 10140 al prezzo di cui sopra...tra una decina di gg, appena arriva vi darò feedback di montaggio e "feltrinaggio" su ND 😉...Per quello he costa e per usarlo 2volte l'anno direi che é già ok.

Direi che di pippe mentali ce ne siamo già fatte troppe 😉.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#46
Venerdi' mi e' arrivato il borsone, sembra bene fatto con particolare attenzione alla copertura antipioggia della zip. Appena sistemo il problema che ho avuto sabato alla macchina Banghead (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post704531) lo monto e metto un po' di foto.
  Cita messaggio
#47
Eccolo...

[Immagine: 21r7ef.jpg]

Nel weekend prova di montaggio e foto Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#48
v3rsus Ha scritto:Eccolo...

[Immagine: 21r7ef.jpg]

Nel weekend prova di montaggio e foto Wink
Occhio al serraggio non troppo deciso perche fa effetto leva e ti piega la lamiera del baule.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#49
DUKE Ha scritto:Occhio al serraggio non troppo deciso perche fa effetto leva e ti piega la lamiera del baule.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

si...sto già nastrando e feltrinando i "blocchi"...e poi...coppie di serraggio "umane" Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#50
Ragazzi, stasera ho firmato per la ND!

Peccato che io ci viaggio e il portabagagli è ancora più piccolo della NBFL!

Intanto vi seguo...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Portapacchi, discussione serissima! gentus 5 1,508 13-05-2023, 17:04
Ultimo messaggio: MjK_it
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 957 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,723 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,338 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  portapacchi fapa disma 26 8,488 26-11-2018, 03:11
Ultimo messaggio: Tommaso
  Portapacchi Mister X 9 5,047 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  Portapacchi... Che dilemma...sponda davanti o dietro? Duri 28 9,128 16-02-2016, 14:24
Ultimo messaggio: jeby
  portapacchi Giorgio Severino 4 2,346 08-11-2015, 07:01
Ultimo messaggio: x-vas
  domanda portapacchi / box sladaar 18 4,628 03-08-2014, 17:26
Ultimo messaggio: marvel
  Fissaggio bagagli su portapacchi da baule EBI 29 8,764 24-03-2014, 07:34
Ultimo messaggio: Slim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)