This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUPBUY pannello strumentazione alla vecchia maniera!
#51
Quindi mancano solo i fondini e poi si parte...


Inviato dal mio iPhone usando le dita
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#52
Antonio Ha scritto:...solo che io avrei usato un pannello di alluminio anodizzato nero e non un pezzo di plexi verniciato, cmq per me da un punto di vista realizzativo è una genialata.

Non so... il plexiglass come materiale è più nobile... io addirittura avrei azzardato un nero lucido. La cosa bella è che col plexiglass hai un sacco di possibilità e opzioni.

Vale la pena provare diverse soluzioni.
  Cita messaggio
#53
dovrei vederlo montato e con le lucine accese per dare un giudizio estetico
  Cita messaggio
#54
Grazie pili.. Non mi sono scaldato, anzi, mia intenzione era tutt'altro, odio i flame come la peste sia nella vita reale che dietro una tastiera!! se ti ho dato questa impressione mi dispiace CJ. Come detto nel primo post sono accette critiche e siamo disponibili a dare spiegazioni, dopotutto non costa quanto un pacchetto di gomme. Non mi pare tu non sia stato considerato o non ti sia dato modo di esprimerti.

Tornando ontopic, sarà nostra cura postare delle foto con pannello acceso in notturna!
Mentre per il pannello, volendo si può fare in allumino, ma credimi Antonio, l'effetto del plexiglas è davvero bello, sia alla vista che al tatto!


Inviato e basta!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#55
Dai CJ scrivi ancora , che tutto quel movimento in alto sulla sinistra ci fa bene. Big Grin
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#56
Kecco Ha scritto:Grazie pili.. Non mi sono scaldato, anzi, mia intenzione era tutt'altro, odio i flame come la peste sia nella vita reale che dietro una tastiera!! se ti ho dato questa impressione mi dispiace CJ. Come detto nel primo post sono accette critiche e siamo disponibili a dare spiegazioni, dopotutto non costa quanto un pacchetto di gomme. Non mi pare tu non sia stato considerato o non ti sia dato modo di esprimerti.

Tornando ontopic, sarà nostra cura postare delle foto con pannello acceso in notturna!
Mentre per il pannello, volendo si può fare in allumino, ma credimi Antonio, l'effetto del plexiglas è davvero bello, sia alla vista che al tatto!


Inviato e basta!

Sono molto curioso infatti, ma trattandosi di quasi 200 € mi piacerebbe vederlo di persona, magari proprio sulla tua a qualche raduno! Thumbup
  Cita messaggio
#57
Bhe, io scenderò a Roma e potrei anche fare da "ponte", nel senso che lo prendo, lo monto, e poi faccio una bella sfilata in Veneto! Big Grin
Tra l'altro vado spesso a Milano per lavoro, magari qualche meneghino che è incuriosito potrà approfittarne …
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#58
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bhe, io scenderò a Roma e potrei anche fare da "ponte", nel senso che lo prendo, lo monto, e poi faccio una bella sfilata in Veneto! Big Grin
Tra l'altro vado spesso a Milano per lavoro, magari qualche meneghino che è incuriosito potrà approfittarne …

Ottima idea Thumbup
  Cita messaggio
#59
theboar Ha scritto:Dai CJ scrivi ancora , che tutto quel movimento in alto sulla sinistra ci fa bene. Big Grin

Solo perché chiedi ma non dirò più nulla a riguardo.
Il mio pannello vintage ce l'ho già.
Se poi qualcuno vuole spendere 200€ circa per questo va bene così.
  Cita messaggio
#60
Vi prego di non far partire flame, lasciate il thread pulito per chi fosse interessato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,817 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  pannello sottomotore in alluminio possibile GB Bisso 19 6,110 05-11-2014, 23:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Proposta di groupbuy per mappatura NC/RC 1.8 e 2.0 by Motoeast progitto 61 12,287 09-12-2013, 12:57
Ultimo messaggio: progitto
  Pre-GroupBuy "Slimline Sill Skirts" - minigonne stile lama Gagio 28 6,874 04-12-2013, 19:21
Ultimo messaggio: Gagio
  Pre- GroupBuy Ventilation nozzle rings, Alluminio Anodizzato ORZO 18 5,238 06-09-2013, 05:53
Ultimo messaggio: Hgt983
  Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko yuza 69 9,010 04-04-2013, 17:05
Ultimo messaggio: Drakkar
  GDA inserti in metallo per strumentazione nitro-ale 1 1,610 09-11-2010, 11:48
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)