This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pannello sottomotore in alluminio possibile GB
#11
Se fitta col lip oem potrebbe interessarmi.
  Cita messaggio
#12
alex zanardi Ha scritto:visto che Bisso vuole svelare i miei segreti, copio quanto gli ho scritto n MP dopo aver visto questa discussione:

"lassa perdere quella stroxxxx enorme,

un fondo (SPLITTER) deve impedire che l'aria possa sfogare sulle ruote anteriori perchè queste centrifugano l'aria e sollevano il muso creando sottosterzo...

meglio quello OEM che chiude Thumbup"
ahahahah ecco io mi sarei limitato a dire che tu non approvavi senza spiegare perché! ahahahha

comunque aspetto tue news e poi si valuta il daffare...

@antonio: si fitta con lip, questo si va a fissare al paraurti ma non ha problemi col lip.
  Cita messaggio
#13
E se proprio dovete fare qualcosa che chiude il fondo, usate Avional, non l'alluminio di mio cuggino.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#14
Alberto T Ha scritto:E se proprio dovete fare qualcosa che chiude il fondo, usate Avional, non l'alluminio di mio cuggino.

eh che è sto avioanal? Big Grin

EDIT: ok ora ho visto! beh se lo si fa fare si può scegliere il materiale, ma bisogna prima capire se il progetto di base è valido o se è una porcata inutile.
  Cita messaggio
#15
Bisso Ha scritto:ahahahah ecco io mi sarei limitato a dire che tu non approvavi senza spiegare perché! ahahahha

comunque aspetto tue news e poi si valuta il daffare...

@antonio: si fitta con lip, questo si va a fissare al paraurti ma non ha problemi col lip.

Come minimo crea uno spessore che poi non permette di far fittare il lip alla perfezione sul paraurti..se partisse da una posizione un pò più arretrata sarebbe meglio
  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:Come minimo crea uno spessore che poi non permette di far fittare il lip alla perfezione sul paraurti..se partisse da una posizione un pò più arretrata sarebbe meglio
no aspetta... o non so io come è fissato il lip OEM (che non ho) oppure non hai visto come si fissa questo.
se guardi nella foto al post 1 vedrai che la lastra di alluminio si fissa sopra al bordo inferiore del paraurti, non sotto dove c'è il lip.
e si avvita sugli occhielli già presenti...
il lip OEM si fissa lì?
  Cita messaggio
#17
Volevo acquistare quello venduto da moss su ebay...poi ho fatto le stesse considerazioni di Alex..però sono fighi e luccicosi ed il mio undertray cover è un po' scassato, quindi potrei essere interessato!
Wink
  Cita messaggio
#18
Bisso Ha scritto:no aspetta... o non so io come è fissato il lip OEM (che non ho) oppure non hai visto come si fissa questo.
se guardi nella foto al post 1 vedrai che la lastra di alluminio si fissa sopra al bordo inferiore del paraurti, non sotto dove c'è il lip.
e si avvita sugli occhielli già presenti...
il lip OEM si fissa lì?

Hai ragione, guardando la foto da cellulare e senza occhiali avevo visto male. Sembra interessante, resto sintonizzato.
  Cita messaggio
#19
alex zanardi Ha scritto:visto che Bisso vuole svelare i miei segreti, copio quanto gli ho scritto n MP dopo aver visto questa discussione:

"lassa perdere quella stroxxxx enorme,

un fondo (SPLITTER) deve impedire che l'aria possa sfogare sulle ruote anteriori perchè queste centrifugano l'aria e sollevano il muso creando sottosterzo...

meglio quello OEM che chiude Thumbup"


IDOLO...quanta saggezza Sensei!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#20
Io lo avevo sotto il Celica. Tolto una volta andato dal gommista e non più rimesso.

Plastiche sottomotore ritagliate e due staffe apposite supplementari per fissarlo.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  vaschetta alluminio per acqua vetri fabio.liati 28 7,864 17-05-2015, 17:10
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  GROUPBUY pannello strumentazione alla vecchia maniera! Kecco 83 12,441 12-03-2014, 16:30
Ultimo messaggio: andreone82
  Differenziale KAAZ - possibile GB Bisso 22 7,157 04-12-2013, 18:43
Ultimo messaggio: Enrico
  Pre- GroupBuy Ventilation nozzle rings, Alluminio Anodizzato ORZO 18 5,154 06-09-2013, 05:53
Ultimo messaggio: Hgt983
  Possibile gruppo d'acquisto teli coprimiata marvel 17 4,553 02-08-2013, 10:06
Ultimo messaggio: CJ_
  [NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO MongolRally 83 12,832 30-07-2013, 19:18
Ultimo messaggio: Rava86
  Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko yuza 69 8,763 04-04-2013, 17:05
Ultimo messaggio: Drakkar
  GDA albero di trasmissione in carbonio o alluminio! namrocko 17 7,600 07-10-2012, 12:09
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)