This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pre- GroupBuy Ventilation nozzle rings, Alluminio Anodizzato
#11
Giova636 Ha scritto:Dai, se siamo sicuri che sono compatibili anche per nb fl e non è una spesa da fare tra pochi giorni (non è eccessiva ma questi 2 mesetti sono rovinato) le prendo anche io...ovviamente 30 euro 4 vero?

Controllando i codici di IL Motorsport sono identici, si sono 30 euro a kit (4 anelli in alluminio) ve li avrebbe fatti anche a 25€ ma dovevo farne 100 pezzi, cioè 25 kit (qui si fatica ad arrivare a 13 Sad)


Stefyro Ha scritto:.....fossero state cromate un pensierino lo facevo...

Al massimo lucidate, l'alluminio si lucida non si croma, se vuoi te le lucido io a specchio!:haha:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#12
Stefyro Ha scritto:.....fossero state cromate un pensierino lo facevo...

http://www.speedup.it/auto/tuning-intern...20746.html

Io ho queste, metallo cromato, pronte al montaggio
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#13
Se erano nere, ci pensavo Wink
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#14
Sevenfate Ha scritto:Se erano nere, ci pensavo Wink

verniciale in seguito?!?!?! Smile
Già comunque è vero volendo essendo alluminio con l'apposita basta abrasiva (10 euro un tubetto) lo lucidi a specchio. Ma poi su mx5parts vengono 29 euro mi pare, quelle cromo.
  Cita messaggio
#15
Giova636 Ha scritto:verniciale in seguito?!?!?! Smile
Già comunque è vero volendo essendo alluminio con l'apposita basta abrasiva (10 euro un tubetto) lo lucidi a specchio. Ma poi su mx5parts vengono 29 euro mi pare, quelle cromo.

Si ma sono di metallo stampato e cromato, consistenza 1mm, qui si parla di alluminio lavorato da macchine a controllo numerico non lamiera! Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#16
Interessano anche a me....!

Miaooo (@)!!!
ORZO Ha scritto:1)Orzo
2)Stefano115
3)M21002
4)M21002
5)M21002
6)Belushi65
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#17
ORZO Ha scritto:Si ma sono di metallo stampato e cromato, consistenza 1mm, qui si parla di alluminio lavorato da macchine a controllo numerico non lamiera! Thumbup

Che cambia, mica sono pezzi prestazionali....alluminio e metallo non penso cambi tanto...o sbaglio? XD Comunque se avete bisogno di una persona io ci sono!! Non mi metto il lista perché non vorrei poi darvi buca, vi darò conferma più avanti....Stay tuned
  Cita messaggio
#18
Hgt983 Ha scritto:http://www.speedup.it/auto/tuning-intern...20746.html

Io ho queste, metallo cromato, pronte al montaggio

Economiche.....queste mi piacciono (tolgo quelle in all. che si sono rovinate)
  Cita messaggio
#19
Stefyro Ha scritto:Economiche.....queste mi piacciono (tolgo quelle in all. che si sono rovinate)

Economiche e fatte bene, sono pezzi pieni torniti
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,256 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  vaschetta alluminio per acqua vetri fabio.liati 28 7,863 17-05-2015, 17:10
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  pannello sottomotore in alluminio possibile GB Bisso 19 6,004 05-11-2014, 23:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  GROUPBUY pannello strumentazione alla vecchia maniera! Kecco 83 12,429 12-03-2014, 16:30
Ultimo messaggio: andreone82
  Proposta di groupbuy per mappatura NC/RC 1.8 e 2.0 by Motoeast progitto 61 12,068 09-12-2013, 12:57
Ultimo messaggio: progitto
  Pre-GroupBuy "Slimline Sill Skirts" - minigonne stile lama Gagio 28 6,737 04-12-2013, 19:21
Ultimo messaggio: Gagio
  [NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO MongolRally 83 12,823 30-07-2013, 19:18
Ultimo messaggio: Rava86
  GDA albero di trasmissione in carbonio o alluminio! namrocko 17 7,593 07-10-2012, 12:09
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)