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			Grande, aria de casa che bello! Sì dai, mi faccio vivo io, dovrò scendere a breve per risolvere una bega equitaliana (sob!), così magari faccio da feedback. Ma come mai non ho mai visto NA, né tantomeno 115 da quelle parti? A presto
		 
NA 1.6 Montego Blue 1997(With 115 Engine)
 " it just looks happy to be there"
 (cit.)
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Siamo un po' ot, ma credimi a Roma siamo in tanti con la mx e siamo molto attivi come gruppo! A presto Leonardo!! 
 
 Inviato e basta!
 
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tettoNA Black Special
 
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: SASSARI
  Regione/Stato: Sardegna
 Modello: 
 
		
			se li vendete a parte mi potrebbero interessare i vetrini e gli anelli...
		 
NA 115 B.S. "Black & Gold"
 ARC + induction Racing Beat,
 collettori Fujitsubo e catback RS*R,
 ecu n1 spec jdm,
 AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
 quadro AWD,
 Nardi classic,
 specchi runabout,
 tappo zoom,,
 work equip 03 gold 14x7.5,
 coilovers mazdaspeed,
 mini Big Brake kit,
 rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
 fendinebbia oem gialli.
 and much more...
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Non usiamo vetrini ma un pannello in plexiglass pezzo unico
 
 Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: SASSARI
  Regione/Stato: Sardegna
 Modello: 
 
		
			ah quindi non verrà come nella foto coi vetrini interni in ogni strumento,ma uno esterno...
		 
NA 115 B.S. "Black & Gold"
 ARC + induction Racing Beat,
 collettori Fujitsubo e catback RS*R,
 ecu n1 spec jdm,
 AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
 quadro AWD,
 Nardi classic,
 specchi runabout,
 tappo zoom,,
 work equip 03 gold 14x7.5,
 coilovers mazdaspeed,
 mini Big Brake kit,
 rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
 fendinebbia oem gialli.
 and much more...
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Janjo Ha scritto:ah quindi non verrà come nella foto coi vetrini interni in ogni strumento,ma uno esterno... 
Penso proprio che il pannello di plexiglass stia subito dietro... quindi all'interno.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			esattamente come dice la marmotta qui sopra!
		 
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tettoNA Black Special
 
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: SASSARI
  Regione/Stato: Sardegna
 Modello: 
 
		
			ah ecco ecco...
		 
NA 115 B.S. "Black & Gold"
 ARC + induction Racing Beat,
 collettori Fujitsubo e catback RS*R,
 ecu n1 spec jdm,
 AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
 quadro AWD,
 Nardi classic,
 specchi runabout,
 tappo zoom,,
 work equip 03 gold 14x7.5,
 coilovers mazdaspeed,
 mini Big Brake kit,
 rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
 fendinebbia oem gialli.
 and much more...
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			In pratica ci sono due strati di plexy.Uno trasparente per fare i vetrini, ed uno verniciato per fare il resto.
 
 
 Corretto?
 
 Resto perplesso.
 
			
		 
	
	
		
		
		21-02-2014, 16:20 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014, 16:23 da andreone82.)
		
	 
		
			Correttissimo.......perchè resti perplesso? Tu come incolleresti 5 vetrini in modo di non far vedere la colla e fare un lavoro pulito e che non dia problemi in seguito........ricordo che questi pennellini vengono assemblati dalle mani piene di dita mie e del buon kecco!Non abbiamo macchinari o sistemi per poter saldare il vetrino agli anelli cromati, tutto sembra facile (come pensavo io) poi dopo varie prove, contakilometri smontati, dita tagliate e incollate siamo arriavati a queso punto, il lavoro rimane pulito e senza problemi
 
 
 
 Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
 
			
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