This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUPBUY pannello strumentazione alla vecchia maniera!
#21
Potrei essere interessata. Aspetto le evoluzioni circa i fondini (terrei gli originali, o li cambierei solo se non dovessi ritarare il fine corsa dello strumento)
  Cita messaggio
#22
Tranquilla Flo, ritarare è solo un problema mio, che ho incautamente comprato dei fondini JDM senza notare il fondocorsa a 180 km/h ... (E infatti stanno poggiati in salotto da mesi)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#23
se i fondini hanno la stessa corsa e lo stesso fondo scala (esempio, 270° di corsa e 220 km/h di fondo scala) non c'è da cambiare nulla.

se invece come nel caso di Leonardo Lucarelli (se ho capito bene) si ha la strumentazione OEM a 220, ma i fondini belli che arrivano a 180, sempre con gli stessi 270° di corsa, la lancetta sarà starata.

il tachimetro NA è a cordino, c'è un ingranaggio che entra nella scatola del cambio che fa girare il cordino, è lo stesso che si cambia quando si cambia la coppia conica...
se si ha fortuna esiste un ingranaggio OEM di un'altra mx5 che fa funzionare correttamente il tachimetro, altrimenti ci sono delle aziende che fanno degli adattatori da mettere tra ingranaggio e cordino che cambiano il rapporto del sistema.
in entrambi i casi però si avrà il tachimetro giusto e il conta Km sbagliato! quindi è meglio farsi fare un fondino con la scala giusta.
  Cita messaggio
#24
io voglio vedere i fondini... e magari il prodotto finito dal vivo!
poi forse mi aggrego!

scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#25
Carino anche se visto e rivisto, però senza fondini perde molto in estetica e quindi la spesa totale diventa importante...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#26
Florinda Ha scritto:Potrei essere interessata. Aspetto le evoluzioni circa i fondini (terrei gli originali, o li cambierei solo se non dovessi ritarare il fine corsa dello strumento)

intanto ti aggiungo? per i fondini settimana prossima Wink

ps. saranno prezzi economici e popolari e al di sotto della concorrenza!

pps. dal mondo di qua (passion roma) aggiungo anche il mitico M2 che l'ha visto dal vivo!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#27
stefano115 Ha scritto:io voglio vedere i fondini... e magari il prodotto finito dal vivo!

San Tommaso te fa una pippa!:haha:

chiamami Ste che ci si mette d'accordo, felice di fare in modo che ci sia un feedback di qualcuno! Wink
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#28
Io passo spesso da Roma (ho casa al Pigneto), se capita possiamo trovarci. In che zona di Roma siete?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#29
Abito vicino piazza Lodi, siamo attaccati! Smile

Quando vieni da queste parti facci sapere, una birretta la prendiamo volentieri, c'è poi sempre Necci per un grandissimo aperitivo!!Wink
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#30
Kecco Ha scritto:intanto ti aggiungo? per i fondini settimana prossima [Immagine: icon_wink.gif]

ps. saranno prezzi economici e popolari e al di sotto della concorrenza!


Per ora no, denghiu
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,271 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  pannello sottomotore in alluminio possibile GB Bisso 19 6,009 05-11-2014, 23:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Proposta di groupbuy per mappatura NC/RC 1.8 e 2.0 by Motoeast progitto 61 12,071 09-12-2013, 12:57
Ultimo messaggio: progitto
  Pre-GroupBuy "Slimline Sill Skirts" - minigonne stile lama Gagio 28 6,739 04-12-2013, 19:21
Ultimo messaggio: Gagio
  Pre- GroupBuy Ventilation nozzle rings, Alluminio Anodizzato ORZO 18 5,154 06-09-2013, 05:53
Ultimo messaggio: Hgt983
  Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko yuza 69 8,764 04-04-2013, 17:05
Ultimo messaggio: Drakkar
  GDA inserti in metallo per strumentazione nitro-ale 1 1,586 09-11-2010, 11:48
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)