Come anticipato in altra discussione, dopo l'estate dovrei essere riuscito a portare l'auto a un buon livello, con revisione di buona parte della meccanica, pulizia approfondita di tutto il pulibile e lucidatura della carrozzeria.
Volendole regalare dei coilover per abbassarla di quei 2,5-3 cm di rito (e qui son già convinto peri Vmaxx), mi piacerebbe valutare un set di cerchi da abbinare.........prendendomela con calma e valutando diverse opzioni...
Io ho già qualcosa in mente,ma preferisco non sbilanciarmi per non influenzare troppo i Vs. consigli....
Non sono un grande esperto d ET e misure varie, vorrei un set di cerchi che esaltasse l'anima sportcar (che non significa roba da track day
) della NA (avessi preso una V-spec avrei battuto la strada spider-classic) e che fossero montabili pug&play senza distanziali o modifiche ai passaruota.
Unici paletti:
- no color oro
- no BBS
- 14 POLLICI
Aspetto i Vs. consigli, magari con foto su brg sarebbe il top!
Volendole regalare dei coilover per abbassarla di quei 2,5-3 cm di rito (e qui son già convinto peri Vmaxx), mi piacerebbe valutare un set di cerchi da abbinare.........prendendomela con calma e valutando diverse opzioni...
Io ho già qualcosa in mente,ma preferisco non sbilanciarmi per non influenzare troppo i Vs. consigli....
Non sono un grande esperto d ET e misure varie, vorrei un set di cerchi che esaltasse l'anima sportcar (che non significa roba da track day
) della NA (avessi preso una V-spec avrei battuto la strada spider-classic) e che fossero montabili pug&play senza distanziali o modifiche ai passaruota.Unici paletti:
- no color oro
- no BBS
- 14 POLLICI
Aspetto i Vs. consigli, magari con foto su brg sarebbe il top!
Fermo, ma non inerte.

me li ero dimenticati mea culpa! Ottima scelta, però in questo caso daresti una caratterizzazione più moderna alla macchina.
![[Immagine: tumblr_mcbi5whAKC1r9gyrwo1_1280.jpg]](http://25.media.tumblr.com/tumblr_mcbi5whAKC1r9gyrwo1_1280.jpg)