This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NA: restauro, vendo o presso?
#31
Animal farm Ha scritto:E' originale anche un pezzo OEM venduto da mx5parts, ilmotorport & C.
Alcuni ricambi attuali, pur originali (venduti sia sui suddetti siti sia da MMI) sono diversi rispetto a quelli dell'epoca, ma questo è un altro conto.

tutto vero, ma infatti dico che non serve avere per forza l'adesivo "mazda oem" sulla bustina per avere un buon pezzo, perchè con molto meno ne trovi uno equivalente.
  Cita messaggio
#32
Phreno Ha scritto:tutto vero, ma infatti dico che non serve avere per forza l'adesivo "mazda oem" sulla bustina per avere un buon pezzo, perchè con molto meno ne trovi uno equivalente.
Sì, può essere, il problema è sapere quale è l'equivalente di qualità.
Come riconoscere la paccottiglia da un buon ricambio...
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#33
oldcafe Ha scritto:Mettila a posto con calma di meccanica e poi la porti a me, che con altrettanta calma ti sistemo carrozzeria e capote a prezzo enthusiast Smile
Guarda che l'hai detto, eh?
Ti ringrazio e ne terrò conto veramente, qualora decidessi di restaurarla e comunque dopo avere fatto la parte meccanica.
Quindi, tempi epici Phreno-style...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#34
E dai dopo tutto questo tempo, dovevi venderla prima! Ormai anche tenerla ferma ti costa poco, parti piano piano col motore cercando le varie offerte e la fai tornare in forma, poi sceglierai se originale o personalizzata!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#35
Pressa e la metti in esposizione in casa.
Il top per un fascion mod.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#36
Matsuda Ha scritto:Guarda che l'hai detto, eh?
Ti ringrazio e ne terrò conto veramente, qualora decidessi di restaurarla e comunque dopo avere fatto la parte meccanica.
Quindi, tempi epici Phreno-style...
:chessygrin:

tempi epici per vetture epiche :chessygrin:
  Cita messaggio
#37
Matsuda Ha scritto:Sì, può essere, il problema è sapere quale è l'equivalente di qualità.
Come riconoscere la paccottiglia da un buon ricambio...
Confusedmiley:

e noi che ci stiamo a fare
  Cita messaggio
#38
Gliela volete proprio far tenere a tutti i costi eh? :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#39
.SharK Ha scritto:Gliela volete proprio far tenere a tutti i costi eh? :haha:

Ma perchè secondo te ha bisogno di essere convinto?

E' come uno di quei mariti che è tentato di tradire la moglie di cui è innamoratissimo... ci fà un pensiero e poi dice no no...
...oppure, più semplicemente, stava cercando sconti e assistenza...:haha:
...Si scherza eh...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#40
.SharK Ha scritto:Gliela volete proprio far tenere a tutti i costi eh? :haha:

io no stavo preparando la lista della spesa XD

ovviamente siamo tutti per il restauro PLUS (almeno io) mi gaso a vedere i wip meglio ancora se home made.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,913 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  Programma restauro MK1 in Europa Lynx_ 8 2,445 26-10-2020, 17:29
Ultimo messaggio: MattMPS
  Mazda lancia il programma di restauro per la NA Roadster Mexo Cinqo 14 8,857 02-09-2017, 13:00
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,447 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  restauro della mia nb 1600 eziomx 15 3,121 25-03-2011, 19:23
Ultimo messaggio: marvel
  ebbene si, vendo la mia amata MX5....pero'.... ggcapp 16 2,215 03-05-2010, 17:53
Ultimo messaggio: spiderman
  VENDO O NON VENDO LA mia NB??? mony 63 5,146 15-01-2010, 09:55
Ultimo messaggio: mony
  Video guida per un leggero restauro Na. Miata4Ever 1 1,130 10-01-2010, 20:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  Restauro bloccato per spese esorbitanti arcangelo 10 2,532 01-09-2009, 17:01
Ultimo messaggio: spiderman
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 19,630 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)