This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VENDO O NON VENDO LA mia NB???
#61
MarcObollo Ha scritto:ma non devi guardare il fattore economico, devi vedere quello emozionale.

:haha: :haha:

emozionale?
hai sbagliato persona Mrgreen

è sempre e solo una questione di soldi!
  Cita messaggio
#62
Formix Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:ma non devi guardare il fattore economico, devi vedere quello emozionale.

:haha: :haha:

emozionale?
hai sbagliato persona Mrgreen

è sempre e solo una questione di soldi!


MATERIALISTA!

[Immagine: scrooge4.jpg]


:haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#63
Formix Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:ma non devi guardare il fattore economico, devi vedere quello emozionale.

:haha: :haha:

emozionale?
hai sbagliato persona Mrgreen

è sempre e solo una questione di soldi!


Beh a te l'mx forse è piaciuta i primi 3 mesi che ce l'avevi... poi alla fine non ti è passata, te la sei tenuta solo perchè non volevi spendere altri soldi per cambiarla.
cmq ovvio... che quando cambiano le esigenze bisogna cercare di guardare anche il lato economico delle cose.. Io ci sono affezzionata alla mia saponetta ma ahime tenerla per non usarla mai mi dispiace.. una macchina lasciarla ferma troppo tempo si rovina... già vederla li coperta mi piange il cuore.... Cry Spero venga adottata presto e da qualcuno che non abita vicino a me.. perchè mi scenderebbe una lacrima ogni volta che la vedrei passare.
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#64
Antonio Ha scritto:Davvero bella..ma una volta sbaglio o era nera?

si... ma a maggio gli ho fatto il restauro... e ho deciso di cambiargli colore..
La volevo un pò diversa dalle altre. Cool


Adesso con il mio tipo sono in fase di restauro di un altro veicolo....... mooooooooooolto + vecchia della mia saponetta...
una Fiat 500 del 1966... bellissima.... tanto lavoro, tanta pazienza, tanti soldi... ma la passione per le auto non mi abbandona mai Tongue
quando sarà finita.. penso ancora qlk mese vi farò vedere le foto.
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,750 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,249 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  La mia NA: restauro, vendo o presso? Matsuda 60 5,481 19-10-2011, 15:05
Ultimo messaggio: CJ_
  ebbene si, vendo la mia amata MX5....pero'.... ggcapp 16 2,084 03-05-2010, 17:53
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)