This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
due domande su NBFL 1.6 (che ho preso)
#41
1.6 anonimous grey fl tutta mia

1.8 orange mica di mio fratello, la uso di meno... e la differenza la sento.


appena mi finisce st'emorragia di soldi dovuta all'essermi messo in proprio, prendo una Na...
  Cita messaggio
#42
Doppiaeffe Ha scritto:che prendesti infine?

NBFL-cancello-1.6 110 : Bash : colore blu scuro, hard top, capote perfetta, globalmente messa molto bene. Tanti km (125000 forse neanche originali) ma comunque non penso di tenerla a lungo, in ogni caso frizione, ammortizzatori, differenziale sembrano nuovi, a bordo funziona tutto, quindi non credo neanche che ne abbia 200000. Pagata 4100 incluso treno di invernali. Dopo metto le foto ;-)
NBFL 1.6 110 cancello edition
  Cita messaggio
#43
foto:

[Immagine: 27072011003.jpg]

[Immagine: 27072011002.jpg]

[Immagine: 27072011.jpg]
NBFL 1.6 110 cancello edition
  Cita messaggio
#44
Bellina, sì...
ora ti anticipo già i prossimi commenti:
-è alta: slammala
-ha i cerchi orginali, metti quelli giapponesi sconosciuti fatti da un tipo che li crea con lo stesso metallo delle katane dell'imperatore
-turbizzala o buttaci dentro il Triflux della ECV... e poi elaboralo

Dimentico qualcosa? Big Grin

P.S. allora, è davvero ferma come temevi? Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#45
EBI Ha scritto:Bellina, sì...
ora ti anticipo già i prossimi commenti:
-è alta: slammala
-ha i cerchi orginali, metti quelli giapponesi sconosciuti fatti da un tipo che li crea con lo stesso metallo delle katane dell'imperatore
-turbizzala o buttaci dentro il Triflux della ECV... e poi elaboralo

Dimentico qualcosa? Big Grin

P.S. allora, è davvero ferma come temevi? Wink


aaargh! basta!! la lascio STOCK!!! Piantatela di indurmi nel male, le mie cazzate le ho già fatte! : WallBash :

comunque sì il motore è quello che è, in basso si guidacchia anche bene, ma in alto non sviluppa mai coppia...boh amen a me in fondo va bene anche così, tanto le prestazioni pure non mi sono mai interessate se no con gli stessi soldi potevo comprarmi un fiat coupè 20vt. Ora il problema che dovrò risolvere prossimamente sarà piuttosto quello relativo al posto guida...sto volante rompe davvero le palle, peccato perchè a parte quello sia in altezza che in lunghezza l'abitacolo è perfetto, certo che ci voleva proprio poco a prevedere un volante regolabile...mah!
NBFL 1.6 110 cancello edition
  Cita messaggio
#46
Alastor Ha scritto:aaargh! basta!! la lascio STOCK!!! Piantatela di indurmi nel male, le mie cazzate le ho già fatte! : WallBash :

comunque sì il motore è quello che è, in basso si guidacchia anche bene, ma in alto non sviluppa mai coppia...boh amen a me in fondo va bene anche così, tanto le prestazioni pure non mi sono mai interessate se no con gli stessi soldi potevo comprarmi un fiat coupè 20vt. Ora il problema che dovrò risolvere prossimamente sarà piuttosto quello relativo al posto guida...sto volante rompe davvero le palle, peccato perchè a parte quello sia in altezza che in lunghezza l'abitacolo è perfetto, certo che ci voleva proprio poco a prevedere un volante regolabile...mah!

RIpeto: volante stock (20 euro su ebay per NB)+razze tagliate+corona da 32 saldata sopra... ahahahahh
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#47
leva la targa dalla bocca... è estate.
  Cita messaggio
#48
EBI Ha scritto:RIpeto: volante stock (20 euro su ebay per NB)+razze tagliate+corona da 32 saldata sopra... ahahahahh

ma io me ne frego, al limite posso anche perdere il bag, non mi fa piacere ma se devo rinunciare a guidare per tenerlo, allora correrò il rischio...l'operazione di taglio e risaldatura delle razze è la tipica opera da smanettone in cui NON mi voglio imbarcare : WallBash :

piuttosto dovrò scegliere il diametro: 33 credo che possa andare bene, e forse un pò a calice è anche meglio per arretrarlo rispetto alle ginocchia. azzo sul civic anni fa avevo un bellissimo calice momo da rally ma l'ho venduto :cry2:
  Cita messaggio
#49
Doppiaeffe Ha scritto:leva la targa dalla bocca... è estate.

a milano ci son 15 gradi, io veramente pensavo di montare le invernali :haha:
  Cita messaggio
#50
Alastor Ha scritto:ma io me ne frego, al limite posso anche perdere il bag, non mi fa piacere ma se devo rinunciare a guidare per tenerlo, allora correrò il rischio...l'operazione di taglio e risaldatura delle razze è la tipica opera da smanettone in cui NON mi voglio imbarcare : WallBash :

piuttosto dovrò scegliere il diametro: 33 credo che possa andare bene, e forse un pò a calice è anche meglio per arretrarlo rispetto alle ginocchia. azzo sul civic anni fa avevo un bellissimo calice momo da rally ma l'ho venduto :cry2:

Mmmm... a casa ho un momo a calice: se vuoi provarlo, te lo posso portare (tanto ormai al Route sono abituati a verdermi con quel coso Big Grin)... l'avevo portato anche al Mamo
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,889 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 9,052 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,297 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Da 350Z a MX5 184cv: domande nokia 95 29,323 11-10-2019, 15:08
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Consiglio acquisto NBFL usata Demonius 1 2,656 18-12-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Compact87
  NBFL 1.8 o NC 2.0??? MattNC 30 18,589 27-06-2018, 09:46
Ultimo messaggio: mrkermit
  NB - NBFL differenze Matt 0 2,761 20-08-2017, 11:22
Ultimo messaggio: Matt
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 11,981 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,373 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Nbfl 1.8 "sport" vs Nc 1.8 Zazzà 19 5,975 19-07-2016, 22:03
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)