This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
Tra ieri e l'altro ieri montato scarico ATH e molle Eibach Pro su ammo Bilstein stock.
Suono bello cupo e non invadente, ed assetto fermo e preciso, da testare su una bella strada di montagna.
Adesso speriamo che per un po' le scimmie se ne stiano tranquille.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
Cominciato (o ricominciato...) il cammino verso il Challenge 2018...
  Cita messaggio
(25-01-2018, 20:33)PikoPiko Ha scritto: Cominciato (o ricominciato...) il cammino verso il Challenge 2018...
sii più preciso  Big Grin
  Cita messaggio
(25-01-2018, 17:53)DNLGND66 Ha scritto: Tra ieri e l'altro ieri montato scarico ATH e molle Eibach Pro su ammo Bilstein stock.
Suono bello cupo e non invadente, ed assetto fermo e preciso, da testare su una bella strada di montagna.
Adesso speriamo che per un po' le scimmie se ne stiano tranquille.

Di quanto si è abbassata? Le sto per ordinare anch'io
  Cita messaggio
una trentina di mm.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
impressioni di guida? L'hai anche allargata? Io farò tutto insieme, - 30mm. e cerchi 17" x 7,5 et 35, solo che sto ancora cercando i cerchi omologati che ci stiano bene.
  Cita messaggio
(25-01-2018, 20:36)lsdlsd88 Ha scritto:
(25-01-2018, 20:33)PikoPiko Ha scritto: Cominciato (o ricominciato...) il cammino verso il Challenge 2018...
sii più preciso  Big Grin

Manutenzione ordinaria più qualche piccolo affinamento...ma sono giusto sottigliezze;Anche perchè dovrei stravolgerla se volessi darle di più...e la cosa non mi interessa.  Big Grin
  Cita messaggio
(26-01-2018, 09:21)speedylento Ha scritto: impressioni di guida? L'hai anche allargata? Io farò tutto insieme, - 30mm. e cerchi 17" x 7,5 et 35, solo che sto ancora cercando i cerchi omologati che ci stiano bene.

Non ci ho fatto ancora abbastanza strada, ma la prima impressione è ottima.
Sto ancora valutando l'allargamento perché l'idea dei distanziali e di cambiare l'ET, soprattutto all'anteriore non mi affascina.
Non vorrei rovinare la guidabilità.
Ci penserò quando tornerò ai 17' con le estive.
Di omologato nella misura che indichi ci sono gli Sparco Pro Corsa, ai quali anch'io ho fatto un pensiero, che si possono trovare con ET diversi (42 e 35) e mi darebbero modo di diversificare tra anteriore e posteriore.
Buona scelta.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
Nell'ultima settimana:cambiate pastiglie,con flottanti bloccati quindi revisionati (lei è con me da poco piú di un mese),montata radio 2 din android e wrappato qualche dettaglio,cambiato la valvola termostatica (maledetta),eliminata la fascia interna della capote,cambiato olio e filtro motore,olio cambio,olio differenziale e torretta,candele,igenizzato le bocchette e smontata la ventola dell'aria buttandola in lavastoviglie brutalmente. Ora comincia ad essere apposto.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Io ho finalmente (per ora) finito di sistemare il vano motore della mia NA.
Pulito tutto a mano, con aria pura, pennelli e vaporetto, tolta via la vaschetta dei tergi con relativo impianto, tolta anche quella del reservoire radiatore che ho cambiato e nascosto Wink
Inoltre ho spostato anche alcune matasse di cavi e cavetti, nascondendoli dietro ai passaruota. Al prossimo giro penso di verniciare il coperchio punterie e qualche dettaglio in nero opaco Big Grin Much better
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,372 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,801 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 10,329 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,421 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 356,422 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,385 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,251 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,302 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,426 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,733 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)