Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
(15-11-2017, 09:32)SicutNox Ha scritto: (11-11-2017, 17:23)al_lor Ha scritto: Montato le invernali sui cerchi della vecchia RC.
Penso che li utilizzerò anche per le prossime estive. 
Sono gli originali da 17 riverniciati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si! Color bronzo opaco
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Un elettrauto fiorentino è riuscito a riparare il motorino di orientamento del faro anteriore dx: dove tutti gli altri elettrauto mi avevano dato come ultima chance quella di sostituire tutto il faro (che a quel punto avrebbe dovuto essere la coppia completa, per evitare differenze di opacità), lui ha riparato, compreso cambio lampadine, per €50!
Quel gran genio del mio amico, lui saprebbe come fare, sempre meglio che buttare: riparare!
Per festeggiare, mi sono fatto Siena-Firenze TD e sosta all'autolavaggio
NBFL 1.6 "Vanity"
angoli Magneto
Filtro Aria K&N
Cavi Candele Magnecor
22-01-2018, 22:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2018, 22:23 da v3rsus.)
non proprio oggi...ma la settimana scorsa ho montato 4gialloni bilstein e molle della 2.0 sport (con gommino antirumore incluso).
caSSo...accoppiati a barre belle rigide (e angoli cattivelli) danno finalmente un senso alla mx5!!!
Bisognerebbe spiegare agli ingegnerini mazda che questo e' IL setup di serie (per uso stradale) che tutte le mx5 dovrebbero avere...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
devi capire che sono costretti a mettere tutte queste cose "premium" solo sulla 2.0 senno' comprerebbero tutti il 1.5 xD
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Cambiate le biellette che facevano rumore sui dossi, montati i bilstein b8 e fatto angoli per i cerchi da 17 con i 215. Adesso sta sonnecchiando in garage :-D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dovendo iscriverla A.S.I. sto rimettendola originale( ricambio specchietti, volante ,ruote ,(
stil bar portapacchi via) via pure adesivi ,cosa si deve fare per risparmiare sulla tassa di proprietà,