This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una ruggine esagerata!
Robby.. stai calmo dai.

In fin dei conti, un sottoporta così è indifendibile :hi_:

Robby77 Ha scritto:Ovviamente giro tutto al merlu, visto che siamo rimasti in buonissimi rapporti, anzi, direi che siamo diventati amici!
Non ho mai pensato nemmeno un minuto di aver preso una inculata e, ovviamente anche adesso, sono convinto di questo.

BUHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA

E' ***** camicia anche con tutti quelli che han comprato da lui... vendo auto con ruggine incorporata :haha:
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Probabilmente la tua era da riverniciare completamente (cosa che è già stata fatta per la saponetta qualche anno fa!!! E' PERFETTA e lo RI-confermo)!
Scusa Robby, come puoi definirla perfetta parlando al presente? Forse ERA perfetta, ora i sottoporta stanno cedendo causa ruggine passante, quando si presentano in quello stato nel 100% delle situazioni significa che sotto il primo strato di lamiera esterna è presente una estesa zona arrugginita che va tagliata e sostituita.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Robby.. stai calmo dai.

In fin dei conti, un sottoporta così è indifendibile :hi_:



BUHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA

E' ***** camicia anche con tutti quelli che han comprato da lui... vendo auto con ruggine incorporata :haha:

Beh non ci trovo nulla di male nell'esserci amico o nell'essere uno dei tanti.
Io di lui mi fido e se tu non ti fidi o non ti piace come persona è una tua scelta a me non cambia nulla.
Se tutti comprano da lui e non ne parlano male o hanno paura (?????????) o sono dei rincoglioniti no?
E invece ha sempre la fila...
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Beh non ci trovo nulla di male nell'esserci amico o nell'essere uno dei tanti.
Io di lui mi fido e se tu non ti fidi o non ti piace come persona è una tua scelta a me non cambia nulla.
Se tutti comprano da lui e non ne parlano male o hanno paura (?????????) o sono dei rincoglioniti no?
E invece ha sempre la fila...

Di persona non lo conosco, ma dopo aver visto 3 auto ex sue come son ridotte, e spacciate per buone.. grazie, evito.

Gli altri, facciano come credano. :happy:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Scusa Robby, come puoi definirla perfetta parlando al presente? Forse ERA perfetta, ora i sottoporta stanno cedendo causa ruggine passante, quando si presentano in quello stato nel 100% delle situazioni significa che sotto il primo strato di lamiera esterna è presente una estesa zona arrugginita che va tagliata e sostituita.

Con persone come te Antonio preferisco proprio non parlare, hai lettoil mio messaggio di prima? evidentemente no.
Delle tue opinioni sinceramente me ne frego.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Con persone come te Antonio preferisco proprio non parlare, hai lettoil mio messaggio di prima? evidentemente no.
Delle tue opinioni sinceramente me ne frego.

Tranquillo dormirò comunque :flowers:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Di persona non lo conosco, ma dopo aver visto 3 auto ex sue come son ridotte, e spacciate per buone.. grazie, evito.

Gli altri, facciano come credano. :happy:

Appunto.
Non lo conosci.
Si parla sempre per sentito dire dal cugino dello zio del nonno che forse aveva un parente che gli aveva detto...
ma dai non scherziamo.
A volte mi sembra di parlare fra bambini.
Chi ti ha detto che lui non dice che le sue auto hanno problemi?
Che ne sai se chi compra accetta ciò che vede e gli va bene così?
Pensi che quando vende qualcosa punti una pistola o che io l'abbia fatto con Francesco?
Ribasico, non scherziamo.
Mi reputo una persona seria e di auto ne ho vendute e comprate per passione diverse decine e con tutti sono rimasto in buonissimi rapporti.
Scherziamo ma quando c'è in ballo la mia onestà sinceramente ho poca voglia di ridere.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Tranquillo dormirò comunque :flowers:

Tranquillo, mi farò vivo io Smile
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Stai continuando a minacciarmi perché ho commentato due foto dove si nota palesemente un danno da ruggine che forse chi ha comprato l'auto non si aspettava o non aveva notato al momento dell'acquisto. Neanche sapevo chi fosse il venditore, poteva anche essere un mio amico del forum, il commento non era certo riferito a te in quanto auto multiproprietario con un vizio che poteva essere pre esistente al periodo in cui è stata tua..comunque procedi pure come meglio credi, ripeto, dormirò molto tranquillamente..ciao.
  Cita messaggio
Ehm… e quindi è normale che l'acqua scenda davanti come si vede dalle foto che ho postato una (o due?) pagina fa? :oops:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Trattare e prevenire la ruggine em98 3 970 11-01-2023, 15:59
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB/NB FL] Ruggine sottoscocca Zoltan9 6 4,754 02-03-2020, 14:29
Ultimo messaggio: Zoltan9
  ruggine sottoporta e scoli? Clarence 14 9,835 18-10-2019, 21:23
Ultimo messaggio: trouge
  [NA] Ruggine NA,consigli per l'acquisto. jack560r 4 3,834 15-08-2017, 13:43
Ultimo messaggio: Pee Tee
  ruggine freddy91 4 3,450 11-03-2016, 17:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  Ruggine nella tipica sede Marco Ruschena 13 5,121 24-12-2015, 10:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Ruggine nel solito posto... come procedo? ilmaster 11 4,451 30-10-2015, 14:50
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Ruggine rugginosa... essebibi 17 5,309 18-04-2014, 11:27
Ultimo messaggio: essebibi
  Puntino di vernice saltata + ruggine Robbie 1 2,727 28-10-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)