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[NB/NB FL] Ruggine sottoscocca
#1
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una mx5 nbfl, che sembra messa abbastanza bene, ha 88k km ed è del 2003. Unica perplessità è la ruggine nel sottoscocca, che mi sembra parecchia. Vi allego delle foto, è qualcosa di trascurabile o mi conviene passare oltre?
Grazie mille


Allegati Anteprime
           
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#2
mi sembra assolutamente nella norma per un auto di 15 anni che non ha vissuto solo in garage, piu che altro verifica gli scoli capotte e la zona sottoporta da ruota a ruota..

lascio esempio di auto inglese di pari eta':

https://mx5oc.co.uk/2018/06/25/from-the-...-5-update/
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#3
(01-03-2020, 22:29)lsdlsd88 Ha scritto: mi sembra assolutamente nella norma per un auto di 15 anni che non ha vissuto solo in garage, piu che altro verifica gli scoli capotte e la zona sottoporta da ruota a ruota..

lascio esempio di auto inglese di pari eta':

https://mx5oc.co.uk/2018/06/25/from-the-...-5-update/

Grazie mille. In queste condizioni (la mia foto) posso stare comunque tranquillo per un po o mi toccherebbe metterci mano sicuro a breve? E`già un investimento acquistarla, vorrei stare abbastanza tranquillo almeno sul fatto di poterci girare un po senza metterci subito soldi su...
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#4
I punti critici dell'NB sono i longheroni del telaio nella parte anteriore, controlla prima di tutto quelle zone.

[Immagine: odmPn74.jpg]

[Immagine: 6Dldm4Q.jpg]
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#5
(02-03-2020, 13:56)Antonio Ha scritto: I punti critici dell'NB sono i longheroni del telaio nella parte anteriore, controlla prima di tutto quelle zone.

[Immagine: odmPn74.jpg]

[Immagine: 6Dldm4Q.jpg]
Grazie mille. Quella è la parte sotto i sedili?
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#6
No, è più avanti.
è la zona dove si attaccano le sospensioni anteriori al telaio , zona anteriore dei passaruota.
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#7
(02-03-2020, 14:24)PilotErwin Ha scritto: No, è più avanti.
è la zona dove si attaccano le sospensioni anteriori al telaio , zona anteriore dei passaruota.
Un pò più in alto della terza foto che ho caricato quindi?
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