This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto acqua!!!
#1
Ragazzi stamattina la mia ragazza etra in macchina e sento"chaf chaf.."
C'era tutto il lato passeggero allagato..salgo una piccola rampa e coe x magia un cascata di acqua esce da sotto il portaoggetti..vi prego aiutatemi!!!n voglio una piscina..voglio ke rimana una roma!!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#2
LuKiNo_Dj Ha scritto:...cascata di acqua esce da sotto il portaoggetti..vi prego aiutatemi!!!n voglio una piscina..voglio ke rimana una roma!!!


Era capitato anche a me e non chiedetemi come una foglia si era infilata nella vaschetta dell'acqua del condizionatore bloccandola (10 minuti di smonta e rimonta in un parcheggio e ho risolto!

però mi sembra strano riuscire ad allagare così tutta la macchina!

PS: Cos'hai contro le piscine???????? :angel2: :angel2:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
Ahahah..no nn ho niente contro..cmq dopo provo a vedere..xke ho pensato anke agli scoli..xo nn torna..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#4
LuKiNo_Dj Ha scritto:Ahahah..no nn ho niente contro..cmq dopo provo a vedere..xke ho pensato anke agli scoli..xo nn torna..

non scrivere in smsese per favore
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
Ahahah...é perché scrivo col cellulare...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#6
Sulla mia avevo 2 fori subito sopra il cassetto portaoggetti...evidentemente il precedente proprietario aveva fissato il caricatore CD proprio li!!!!
Guarda se per caso sotto il tergicristalli, dove c'è la paratia nera, anche tu hai dei simpatici forellini aperti!!!
Dimenticavo che ho risolto con il nastro americano messo da dentro.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Allora..oggi pomeriggio ho smontato il cassetto portaoggetti e ho visto ke ci sono 2 vaschette..l'acqua(ormai uscita tutta) era li dentro..ma quello ke sconvolge di piu é il fatto ke siano staccate..al + presto metto le foto..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#8
adesso l'ho messo un pò così....c'è una fascetta di metallo ke le tiene insieme, ma effettivamente sono staccate??!!!!ma anke la vostra è staccata in quel modo??
[Immagine: 1001758l.jpg]
[Immagine: 1001760q.jpg]
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#9
LuKiNo_Dj Ha scritto:Ahahah...é perché scrivo col cellulare...


Non importa, sforzati a scrivere correttamente perchè è fastidioso da leggere. Grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Sisi... era esattamente il mio problema! Sistemate quelle mai + avuto problemi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Aiuto smontaggio bocchette aria freddy91 6 1,095 02-02-2023, 16:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB FL] Mi serve un aiuto smontaggio copri montanti Riberton 2 1,046 05-12-2021, 11:42
Ultimo messaggio: A.J.
  [NB FL] Acqua nel bagagliaio con hard-top AleReda98 3 1,254 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: AleReda98
  [NA] Sostituire indicatore acqua olio con qualcosa che funziona Dragone81 55 22,241 13-08-2020, 20:36
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Perdita acqua vaschetta lavavetri FICHI 12 6,037 01-04-2020, 18:54
Ultimo messaggio: FICHI
  [NB FL] [Trilogy] aiuto Pulire volante pelle in parte ripristinato ocramx5 2 2,058 18-08-2019, 21:14
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Accumulo acqua sotto sedile passeggero innoz 24 11,573 22-11-2016, 13:28
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Aiuto: Sedile e cinture per utilizzo pista e montagna sintraversa 16 7,580 06-11-2016, 16:41
Ultimo messaggio: djzimoz
  aiuto!!! mozzo e volante questi sconosciuti jerrymx 5 1,763 18-01-2015, 13:58
Ultimo messaggio: Giova636
  Acqua sul battitacco quando piove marco10 6 4,241 21-11-2014, 13:03
Ultimo messaggio: marco10



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)