This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto acqua!!!
#11
Verifica che il tubo di scarico condensa sia libero da ostruzioni (sporco, foglie etc). Il fatto che siano staccate non dovrebbe essere un problema perchè la condensa esce dall'apposito tubicino non appensa si forma.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#12
desertbug Ha scritto:Sisi... era esattamente il mio problema! Sistemate quelle mai + avuto problemi!
Come hai fatto a sistemarli?!in che senso?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#13
open_sky Ha scritto:Verifica che il tubo di scarico condensa sia libero da ostruzioni (sporco, foglie etc). Il fatto che siano staccate non dovrebbe essere un problema perchè la condensa esce dall'apposito tubicino non appensa si forma.
Il problema non era un po di condensa ma un vero e proprio nubifragio..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#14
LuKiNo_Dj Ha scritto:[quote="open_sky":omsutz30]Verifica che il tubo di scarico condensa sia libero da ostruzioni (sporco, foglie etc). Il fatto che siano staccate non dovrebbe essere un problema perchè la condensa esce dall'apposito tubicino non appensa si forma.
Il problema non era un po di condensa ma un vero e proprio nubifragio..[/quote:omsutz30]

Sì ma il "nubifragio" potrebbe essere stato causato da tante piccole gocce di condensa che non riescono ad uscire dall'evaporatore e rimangono lì...alla prima curva la condensa esce in modo "violento"... :a_35:

Costa poco verificare lo scarico condensa, non devi smontare nulla... basta buttarsi sotto l'auto e guardare vicino il cambio..
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#15
É il tubicino nero?!cosa faccio ci sparo un po di aria dentro col compressore?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#16
sì è un tubetto nero che esce dall'interno dell'abitacolo nella zona vicino al cambio lato passeggero.
Senza usare il compressore premi un pò il tubetto soprattutto verso la fine, potrebbe esserci dello sporco attaccato.. poi accendi il clima e lascialo acceso un pò e vedi se trovi condensa a terra che esce dal tubicino.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#17
Li ho separati e ci ho infilato dentro la mano trovandoci una foglia che non ho idea di come possa esserci arrivata... tolta la foglia ho rimontato il tutto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#18
Ragazzi sono triste..stamattna scendo in macchina e sento una puzza..ancora acqua nel lato passeggero!!!non ce la faccio piu!!!! Sad
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#19
a questo punto nn saprei proprio cosa pensare
mi dispiace
yamato tamashi
  Cita messaggio
#20
potrebbe essere lo scambiatore di calore che perde? hai verificato le guarnizioni sia della porta che della capote? gli scoli capote sono liberi da ostruzioni? vai all'autolavaggio self service, fai montare qualcuno in auto, lava l'auto e fai verificare al malcapitato se piove dentro da qualche parte..
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Aiuto smontaggio bocchette aria freddy91 6 1,108 02-02-2023, 16:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB FL] Mi serve un aiuto smontaggio copri montanti Riberton 2 1,061 05-12-2021, 11:42
Ultimo messaggio: A.J.
  [NB FL] Acqua nel bagagliaio con hard-top AleReda98 3 1,280 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: AleReda98
  [NA] Sostituire indicatore acqua olio con qualcosa che funziona Dragone81 55 22,435 13-08-2020, 20:36
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Perdita acqua vaschetta lavavetri FICHI 12 6,068 01-04-2020, 18:54
Ultimo messaggio: FICHI
  [NB FL] [Trilogy] aiuto Pulire volante pelle in parte ripristinato ocramx5 2 2,069 18-08-2019, 21:14
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Accumulo acqua sotto sedile passeggero innoz 24 11,613 22-11-2016, 13:28
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Aiuto: Sedile e cinture per utilizzo pista e montagna sintraversa 16 7,608 06-11-2016, 16:41
Ultimo messaggio: djzimoz
  aiuto!!! mozzo e volante questi sconosciuti jerrymx 5 1,767 18-01-2015, 13:58
Ultimo messaggio: Giova636
  Acqua sul battitacco quando piove marco10 6 4,274 21-11-2014, 13:03
Ultimo messaggio: marco10



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)