This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smart e iQ. quale, e perché.
#1
ciao ragazzi.

allora, dopo il bidone della Aygo di qualche settimana fa viewtopic.php?f=36&t=12546&hilit=aygo, ieri sono andato a vedere questa famosa iQ.
la macchina è bellina, sembra ben fatta, non odora di progetto fatto al risparmio e mi è sembrata curata in ogni anche minimo particolare.
la 1.3 full optional senza navigatore viene 15.700 scontata, vernice da scegliere e consegna circa due mesi.
prima di prendere una decisione simile però, visto anche che la macchina non è per me ma per mia madre, vorrei vedere anche la Smart nuova.
questa non la conosco, spero solo l'abbiano migliorata rispetto alla vecchia che era un gabinetto sotto molti punti aspetti, affidabilità, cambio, e guida in primis.

qualcuno di voi la conosce o ce l'ha?? o sa dirmi come va o cosa ne pensa??

grazie a tutti coloro che interverranno!
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#2
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...+iQ#p94673

Wink

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Tiro! Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...+iQ#p94673

Wink
si grazie, l'avevo già visto... Thumbup

più che altro vorrei qualche info sulla nuova Smerd...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#4
La smart 2 posti iQ 4...dipende molto da cosa ci deve fare....la iQ con quali optionals la prenderesti? caspita 15.700€ scontata per una scatola sono tantiiisimi spero li valga bene....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#5
Luca Ha scritto:La smart 2 posti iQ 4...dipende molto da cosa ci deve fare....la iQ con quali optionals la prenderesti? caspita 15.700€ scontata per una scatola sono tantiiisimi spero li valga bene....
dei posti dietro non le importa nulla. deve fare casa-lavoro-supermercato-casa.

la iQ sarebbe tutti gli optional senza navi.
e tutti gli optional vuol dire tutto: motore 100cv, vernice perlata, cerchi grandi, clima auto, radio con caz.zi e mazzi, specchi ripiegabili, eccetera eccetera eccetera eccetera.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#6
iQ tutta la vita se non vuoi diventare cosi ' ..... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

[youtube:1k32a441]http://www.youtube.com/watch?v=miqWVHhrt9U[/youtube:1k32a441]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#7
non per incasinarti le idee.. una honda jazz?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#8
flick87 Ha scritto:non per incasinarti le idee.. una honda jazz?

Noooooooooooo!! La jazz noooooooooooo!! La guido regolarmente (macchina della morosa) e no,non si puo comprare la jazz!! Ogni volta che parto mi viene da piangere,non c'è...non c'è ciclistica,non c'è "tenuta",non c'è ripresa,non c'è allungo...
Insomma,è una macchina che NON c'è!!

IMHO.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#9
Seriamente, tu pensi che una qualunque delle vetture di quella categoria abbia: ciclistica, tenuta, ripresa, allungo?

Fatti una MX-5! Big Grin

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#10
Lanf Ha scritto:Seriamente, tu pensi che una qualunque delle vetture di quella categoria abbia: ciclistica, tenuta, ripresa, allungo?

Fatti una MX-5! Big Grin

Lanf

esatto, almeno la jazz ha un baule degno..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" Enrico 70 13,848 22-12-2016, 15:39
Ultimo messaggio: CJ_
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,636 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Anche la z4 e85 ha un suo perché ? backtothefuture 14 6,154 26-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Don Tonino
  NA/NB/NC/ND quale è meglio? Andrea Rauli 41 15,493 29-03-2016, 18:07
Ultimo messaggio: sergio
  Quale terminale per mx5 hyper92 1 1,425 08-11-2014, 02:25
Ultimo messaggio: Giova636
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,556 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  Elise o Exige? Quale preferite? .SharK 52 14,656 29-04-2014, 09:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  il genio del giorno e la Smart da € 50.001 Gyu71 49 6,894 22-02-2014, 22:39
Ultimo messaggio: cioz05
  Opel Adam: perchè? lucazam 41 8,920 18-10-2013, 13:45
Ultimo messaggio: IAPPO
  Mi spiegate perchè... [Slide] 61 6,319 20-02-2013, 16:44
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)