This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per montare "un kit xenon"
#21
alluminio Ha scritto:
Rada Ha scritto:
alluminio Ha scritto:posso fare un piccolo ot visto che l'ho letto qui?

ha una qualche utilità quel supporto a parte tenere 2 spine che nel mio caso non sono attaccate a niente?

Tutto peso in più... togli togli :chessygrin:

Ritorno IT: io per passare la revisione ho dovuto toglierli, ho tolto solo le lampade per rimettere le originali, un lavoretto da 5 minuti.

tolto tolto, mi chiedevo solo se fosse li per convogliare l'aria che viene dal fianco del radiatore al filtro o se dovesse solo tenere 2 spine. Nel dubbio ho tolto! fine ot e scusate

Io lo rimetterei... la sua funzione è quella di "dividere" (schermare) il calore del radiatore/motore dalla zona dietro il faro, dove lo snorkel originale aspira aria!
E' inutile solo se si pesca aria altrove... altrimenti va lasciato li Wink
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#22
hummm quindi se scherma il calore vuol dire che si scalda.... Magari poi la centralina dello xenon ne soffre.. Boh... Comunque appena mi arriva il kit(maledizione il ragazzo non si fa sentire...) controllo bene le dimensioni e vediamo dove ficcarla.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#23
magic80 Ha scritto:
alluminio Ha scritto:
Rada Ha scritto:Tutto peso in più... togli togli :chessygrin:

Ritorno IT: io per passare la revisione ho dovuto toglierli, ho tolto solo le lampade per rimettere le originali, un lavoretto da 5 minuti.

tolto tolto, mi chiedevo solo se fosse li per convogliare l'aria che viene dal fianco del radiatore al filtro o se dovesse solo tenere 2 spine. Nel dubbio ho tolto! fine ot e scusate

Io lo rimetterei... la sua funzione è quella di "dividere" (schermare) il calore del radiatore/motore dalla zona dietro il faro, dove lo snorkel originale aspira aria!
E' inutile solo se si pesca aria altrove... altrimenti va lasciato li Wink

a ok sospettavo qualcosa di simile, anche se è proprio un pezzetto di plastica e non so quanto riesca a schermare, comunque il problema non si pone, dell'aspirazione originale non ho niente.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#24
Quella paratia, pur piccola, il suo lavoro lo fa!

Se a motore bello caldo mettete la mano nelle varie zone del vano, sentirete la differenza di calore, e dietro al faro lato guida è più fresco grazie a lei!

Per quanto riguarda le centraline, difficile trovare una zona fresca nel vano motore! io ho la "lato guida" sotto lo snorkel dell'aspirazione (sfrutto il suo fissaggio) mentre il "lato passeggero" sotto il canister (se non erro...) sfruttando sempre il suo fissaggio. Niente buchi nuovi, stanno nascoste... sperèm Wink
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#25
ago88 Ha scritto:hummm quindi se scherma il calore vuol dire che si scalda.... Magari poi la centralina dello xenon ne soffre.. Boh... Comunque appena mi arriva il kit(maledizione il ragazzo non si fa sentire...) controllo bene le dimensioni e vediamo dove ficcarla.

OT - se finisce in un nulla di fatto,io ho i 6000°k in vendita nel mercatino.dagli un'occhiata Thumbup ciao - fine OT
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Montare cruise control Lorenzo749 21 5,284 26-01-2022, 15:55
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,168 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NC] Regolazione altezza fari xenon Peter5 32 14,468 24-05-2018, 09:04
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  [NA] Quali coassiali montare? NA 97 Iatreia 9 4,961 05-12-2017, 11:27
Ultimo messaggio: Hammer®
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,869 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  Montare radio NBFL su NA Alessandro 35 9,576 30-06-2015, 09:37
Ultimo messaggio: open_sky
  Vi chiedo aiuto! Non riesco a montare impianto audio Bose (originale) pingumontecarlo 11 4,244 14-01-2015, 21:25
Ultimo messaggio: Redfury
  xenon dubbi Nemesis84 75 17,326 01-01-2015, 02:50
Ultimo messaggio: Eww
  Consigli meccanico conoscitore elettronica mx5 su Padova/Vicenza Dan P 7 2,434 13-07-2014, 22:42
Ultimo messaggio: Dan P
  2din -> 1din cerco consigli! jeby 8 3,277 08-04-2014, 17:13
Ultimo messaggio: jeby



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)