This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire?
#1
Ho visto che i fanalini delle M1 sono differenti tra versione americana ed europea..... in particolare che in america hanno una sola lampadina a 2 filamenti e pertanto un solo buco centrale.
In europa invece ci vanno 2 lampadine, centrale per la freccia e laterale esterno la posizione.

La domanda è questa: vedendo che nella parte esterna di quelli americani c'è il "segno" per trasformarli in europei, è possibile adattarlo su una europea semplicemente "togliendo" la parte per creare il buco in più?

Grazie
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
  Cita messaggio
#2
Fai prima a prendere due europei..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Il problema sono le quotazioni, fossero solo quei 20 euro in più..... ma si parla del doppio del valore per lo stesso oggetto (sempre che lo si riesca a trovare in europa).... era giusto per capire com'era la situazione e valutare se era fattibile o meno.
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
  Cita messaggio
#4
prova su ebay.co.uk i prezzi sono buoni anche se in sterline.
yamato tamashi
  Cita messaggio
#5
si ho guardato, ma lo stesso modello in versione europea era comunque il doppio come prezzo....
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
  Cita messaggio
#6
The king Ha scritto:si ho guardato, ma lo stesso modello in versione europea era comunque il doppio come prezzo....

Beh, ma tra costi di spedizione e dogana ti conviene comprare dagli USA?

Prova a chiedere all'utente mg1966, ha parecchi ricambi.
  Cita messaggio
#7
Certo, 40 euro compresa la spedizione dagli usa....
Si ho già chiesto a lui ma non aveva niente....
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
  Cita messaggio
#8
Forse non centra nulla ma posto qui la mia piccola esperienza:
NA 1.8 europea

Non mi piaceva l'arancione delle frecce, allora tramite "pentola sul bollitore e fanale immerso nell acqua" ho aperto il faro, tolto la paratia arancione...rimontanto ho invertito i cablaggi per avere freccia laterale piccola e posizione al centro grossa

Moooolto piu bella cosi per me
Da fare
  Cita messaggio
#9
Beh quelle sono particolarità che possono piacere o meno, io preferisco tenere la luce sul fianco, se mai togliere l'arancione interno e metterci una lampadina arancione.... ma quello che cerco è il "fumè", a me non piace molto vedere quei fanali bianchi, il fumè le dà un senso di sportività in più...
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
  Cita messaggio
#10
The king Ha scritto:Beh quelle sono particolarità che possono piacere o meno, io preferisco tenere la luce sul fianco, se mai togliere l'arancione interno e metterci una lampadina arancione.... ma quello che cerco è il "fumè", a me non piace molto vedere quei fanali bianchi, il fumè le dà un senso di sportività in più...

Beh questo è più fattibile velocemente senza spendere nulla se no le lampadine colorate....
Al limite, una volta aperti, potresti colorare la parabola per rendere più fumè il tutto!

Mmmmmm....mi hai fatto venire in mente una cosa che avrei dovuto fare tempo fà Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 674 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO Marchio88 11 2,144 24-01-2022, 22:14
Ultimo messaggio: Marchio88
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,584 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NA/NB]  Sensore posizione farfalla TPS EnzoCal 4 1,605 09-01-2021, 23:04
Ultimo messaggio: EnzoCal
  [124] sapete dirmi le funzioni di questi tasti? atarum0r0 5 4,317 25-08-2019, 09:48
Ultimo messaggio: atarum0r0
  [NC] Lampadine led per luci posizione/stop, anomalia terzo stop pure_driver 6 6,725 06-05-2019, 16:56
Ultimo messaggio: pure_driver
  [NC] Problema accensione quadro e posizione Dany Allen 7 4,729 11-01-2019, 18:37
Ultimo messaggio: Dany Allen
  [NC] Problemi casse Bose anteriore dx rnicoli 18 9,990 29-09-2018, 19:47
Ultimo messaggio: Tiziano57
  Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa DennisG 32 10,698 04-12-2014, 04:52
Ultimo messaggio: Pee Tee
  accensione spia (P) cos'avrà voluto dire? Bisso 20 6,584 04-08-2014, 23:40
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)