Mx5Italia
Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? (/thread-9198.html)

Pagine: 1 2


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - The king - 06-09-2010

Ho visto che i fanalini delle M1 sono differenti tra versione americana ed europea..... in particolare che in america hanno una sola lampadina a 2 filamenti e pertanto un solo buco centrale.
In europa invece ci vanno 2 lampadine, centrale per la freccia e laterale esterno la posizione.

La domanda è questa: vedendo che nella parte esterna di quelli americani c'è il "segno" per trasformarli in europei, è possibile adattarlo su una europea semplicemente "togliendo" la parte per creare il buco in più?

Grazie


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - CJ_ - 06-09-2010

Fai prima a prendere due europei..


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - The king - 06-09-2010

Il problema sono le quotazioni, fossero solo quei 20 euro in più..... ma si parla del doppio del valore per lo stesso oggetto (sempre che lo si riesca a trovare in europa).... era giusto per capire com'era la situazione e valutare se era fattibile o meno.


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - makuso - 06-09-2010

prova su ebay.co.uk i prezzi sono buoni anche se in sterline.


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - The king - 06-09-2010

si ho guardato, ma lo stesso modello in versione europea era comunque il doppio come prezzo....


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - Florinda - 06-09-2010

The king Ha scritto:si ho guardato, ma lo stesso modello in versione europea era comunque il doppio come prezzo....

Beh, ma tra costi di spedizione e dogana ti conviene comprare dagli USA?

Prova a chiedere all'utente mg1966, ha parecchi ricambi.


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - The king - 06-09-2010

Certo, 40 euro compresa la spedizione dagli usa....
Si ho già chiesto a lui ma non aveva niente....


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - Jacopo - 07-09-2010

Forse non centra nulla ma posto qui la mia piccola esperienza:
NA 1.8 europea

Non mi piaceva l'arancione delle frecce, allora tramite "pentola sul bollitore e fanale immerso nell acqua" ho aperto il faro, tolto la paratia arancione...rimontanto ho invertito i cablaggi per avere freccia laterale piccola e posizione al centro grossa

Moooolto piu bella cosi per me
Da fare


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - The king - 07-09-2010

Beh quelle sono particolarità che possono piacere o meno, io preferisco tenere la luce sul fianco, se mai togliere l'arancione interno e metterci una lampadina arancione.... ma quello che cerco è il "fumè", a me non piace molto vedere quei fanali bianchi, il fumè le dà un senso di sportività in più...


Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? - Costa - 07-09-2010

The king Ha scritto:Beh quelle sono particolarità che possono piacere o meno, io preferisco tenere la luce sul fianco, se mai togliere l'arancione interno e metterci una lampadina arancione.... ma quello che cerco è il "fumè", a me non piace molto vedere quei fanali bianchi, il fumè le dà un senso di sportività in più...

Beh questo è più fattibile velocemente senza spendere nulla se no le lampadine colorate....
Al limite, una volta aperti, potresti colorare la parabola per rendere più fumè il tutto!

Mmmmmm....mi hai fatto venire in mente una cosa che avrei dovuto fare tempo fà Mrgreen