This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL
Toretto Ha scritto:Il discorso era sull'aspirazione e il CAI è ad oggi la migliore disponibile per NB. Poi ovvio se la faccio turbo cambia ma quello è un altro discorso.

Rullata prima e dopo...


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Scusate arrivo tardi Big Grin...qualcuno ha mai rullato una 1.8 NBFL prima e dopo aver montato il CAI ?
  Cita messaggio
Non penso...io lo monto, un piccolo miglioramento c'è, ma soltanto in certe condizioni (giornata calda ed uso intenso).. Però il rumore dell'aspirazione diventa proprio godurioso...Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Rullata prima e dopo...


Www.pewolab.it

Su IL ci sono le rullate del 1.6, non so quanto veritiere...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
sulla mia ha funzionato (1.8 nbfl) ......cai il motorsport, filtro pannello k&N, con scarico completo e mappa, con 168cv rullati. la stampata nn mi ricordo dove la avevo postata sul forum


Sent from my iPad using Tapatalk HD
  Cita messaggio
Yuri Ha scritto:sulla mia ha funzionato (1.8 nbfl) ......cai il motorsport, filtro pannello k&N, con scarico completo e mappa, con 168cv rullati. la stampata nn mi ricordo dove la avevo postata sul forum


Sent from my iPad using Tapatalk HD

riesci a postarla qui?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ora sn da tutt'altra parte del mondo. Appena tornerò a casa le riposterò.... cmq potete chiedere a willy willy che è salito ed ha sentito la differenza o a tex che abbiamo fatto il confronto cn la sua nc2.0 ....... 4 mesi in garage, povera mazdina Smile nn vedo l'ora di riaccenderla!!!


Sent from my iPad using Tapatalk HD
  Cita messaggio
C'è qualche aggiornamento?
: Bash :

Se fosse veritiero l' aumento di cavalli dichiarato, io sarei interessato ad acquistarlo Thumbup
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
la rullata andrebbe fatta con la sola ed unica differenza del CAI, e non con scarico completo, filtro e rimappa, altrimenti è abbastanza normale avere un incremento sostanziale.
  Cita messaggio
168 CV ????? :blink_::blink_::blink_::blink_::blink_:

Non è che per sbaglio ci è finito un volumetrico dentro quel cofano ? Wink

Yuri Ha scritto:sulla mia ha funzionato (1.8 nbfl) ......cai il motorsport, filtro pannello k&N, con scarico completo e mappa, con 168cv rullati. la stampata nn mi ricordo dove la avevo postata sul forum


Sent from my iPad using Tapatalk HD
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 632 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NB] Cold Air Intake 1,6 Saso84 11 3,331 03-10-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Saso84
  [NB FL] Nbfl 1.6 volumetrico e cambio.... simone.manneschi 2 1,155 21-07-2021, 09:57
Ultimo messaggio: simone.manneschi
  [NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? Vincenzo16 66 33,435 16-04-2021, 20:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 Dinamic 1 1,674 07-03-2021, 22:49
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,294 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NB/NB FL] Itb per nbfl eugekk 7 2,788 17-08-2020, 11:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cat 200 celle nbfl michi80 11 7,968 05-08-2020, 08:23
Ultimo messaggio: Compact87
  [NB/NB FL] Scaricato pacato NBFL holy 1 1,285 30-07-2020, 16:58
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB/NB FL] motore che tossisce nbfl Juanin 2 1,734 29-06-2020, 11:47
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)