This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL
mr.magoo87 Ha scritto:misuri per favore precisamente quanto sposta il radiatore??
perchè avendo il koyo maggiorato vorrei essere certo che ci stia,anche se poi non so da dove cavolo prende aria se cè il radiatore...

Prende aria tra il radiatore e la traversa. Wink
  Cita messaggio
bella recensione...chiaro che con la sola aspirazione nn si prende granc'è ma gia solo che sia più pronta è una gran cosa...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
pewo lo facciamo sto acquisto?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
io sarei ben deciso a farlo ma... devo prendere degli ammo e dei cerchi.... ora vedo quanto è la spesa ma nn l'escludo...alla fine il prezzo del gda a quanto è arrivato?

tra le altre cose sono davvero indeciso sugli ammo...io ho i kayaba agx +tein... ma volevo degli ammortizzatori decisamente più rigidi... ma mi sa che devo passare ad un qualcosa di più serio!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
il gda non è ancora inziato, aspettavamo settembre, cmq noi vorremmo spendere sui 250
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
questo è un buon prezzo aspetto ulteriori sviluppi!...

ma...una biretta una di queste sere...no?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
volentierone... in settimana che ne dici? il week sono occupato, sabato compleanno e domenica cena...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
settimana è ok in mp il mio numero!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
dal vivo....è talmente pulito che sembra originale Tongue
esteticamente il vano motore acquista parecchio Mrgreen ...bello bello
magoo dovrebbero essere 3 cm forse meno...stasera controllo con precisione
comunque mi pare ci sia scritto su il motorsport che non è possibile montarlo con radiatori maggiorati...almeno con questo modello...probabilmente ci sara un modello fatto apposta a breve
esatto prende aria tra i 2 radiatori e la traversa....in pratica l'aria che entra dal musetto l'aspira da su tipo aspirapolvere :chessygrin:
volendo essere proprio maliziosi si potrebbe realizzare una presa d'aria addirittura fino a farla arrivare nella bocca :haha: ma poi aspirate i ragazzini mi sa :gnigni:

ho gia effettuato 2 piccoli miglioramenti Mrgreen ...in piu ho dipinto il tappo olio servo color puffo :ange: e ho eliminato una trombetta Lol del clacson ...era in direzione da dove aspira e ad occhio mi dava fastidio Tongue tanto suona anche con una
sotto la scatola filtro ho installato un gommino in modo sia piu stabile.......cè una vite nei pressi e sembra proprio fatta a posta (2) Wink ....non che non lo sia anzi....ma almeno non gravo sulle viti...la plastica con cui è costruito in effetti non è doppia...

in piu ho messo tra la scatola e il motore un piccolo pannello paracalore(1) come quello che protegge la vaschetta dai collettori...in effetti è molto vicino e almeno protegge un pochino dalle fiamme della testata :haha:
sono in attesa dei pistoncini alzacofano by ebay da 8,95 euri :chessygrin:
...a breve devo assolutamente verniciare il coperchio testata di nero opaco o rosso con scritte in evidenza Tongue

scusate gli effetti grafici :gnigni: rudimentali
[Immagine: sy9lao.jpg]
guardate che bello Wink
[Immagine: ndsytd.jpg]


  Cita messaggio
Leggendo non mi sembra che regali sensazioni diverse da quelle del LAI
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 632 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NB] Cold Air Intake 1,6 Saso84 11 3,335 03-10-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Saso84
  [NB FL] Nbfl 1.6 volumetrico e cambio.... simone.manneschi 2 1,155 21-07-2021, 09:57
Ultimo messaggio: simone.manneschi
  [NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? Vincenzo16 66 33,435 16-04-2021, 20:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 Dinamic 1 1,674 07-03-2021, 22:49
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,294 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NB/NB FL] Itb per nbfl eugekk 7 2,788 17-08-2020, 11:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cat 200 celle nbfl michi80 11 7,970 05-08-2020, 08:23
Ultimo messaggio: Compact87
  [NB/NB FL] Scaricato pacato NBFL holy 1 1,285 30-07-2020, 16:58
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB/NB FL] motore che tossisce nbfl Juanin 2 1,734 29-06-2020, 11:47
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)