This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oz Gold
#1
Sono dei cerchi veramente belli, peccato che sul verde stiano male secondo me... non è vero?
cmq mi riferisco a questi:
http://3.bp.blogspot.com/_08e5pTljmGs/S ... H70455.JPG
http://4.bp.blogspot.com/_08e5pTljmGs/S ... H70456.JPG
http://3.bp.blogspot.com/_08e5pTljmGs/S ... H70459.JPG

Secondo voi quale modello sulla mia sta bene?
e poi piccolo off topic: Vorrei pitturare le pinze dei freni ma non riesco ad immaginarmeli :S potete aiutarmi come ai tempi faceste con questo ritocco ( assetto, freccie bianche) ? :angel2:

Foto Vera:
[Immagine: img1234c.jpg]
Foto Ritoccata
[Immagine: appunti01j.jpg]
  Cita messaggio
#2
Secondo me ci starebbero benissimo: verde ed oro è una figata!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Miata.SharK Ha scritto:Secondo me ci starebbero benissimo: verde ed oro è una figata!


io ho provato con paint a fare taglia incolla... tralasciando che mi è venuta una porcheria, non sono riuscito a capire se ci stanno bene o no Banghead
Pure_drive ha fatto questa foto modificata! Vediamo se ha il tempo per fare la stessa cosa con i cerchi ( sono O.Z. Chrono HT Race Gold 8,5x18) ed in caso con le pinze freni verniciate di rosso e giallo Thumbup
io sono negato con queste cose Sad
  Cita messaggio
#4
viewtopic.php?f=13&t=2396

Ma la tua è verde? Shock :roll:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=13&t=2396

Ma la tua è verde? Shock :roll:

Credo che l'auto sia highland green: il colore è molto bello dal vero, anche se è così scuro in certe condizioni di luce da sembrare nero.

Secondo me ci stanno bene. Chiaramente con i cerchi gold la macchina perde un po' di eleganza, ma diventa molto più cattiva!
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#6
windson Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=13&t=2396

Ma la tua è verde? Shock :roll:

Credo che l'auto sia highland green: il colore è molto bello dal vero, anche se è così scuro in certe condizioni di luce da sembrare nero.

Secondo me ci stanno bene. Chiaramente con i cerchi gold la macchina perde un po' di eleganza, ma diventa molto più cattiva!
Miata.SharK Ha scritto:Secondo me ci starebbero benissimo: verde ed oro è una figata!

Se non fosse per il fatto che i cerchi dorati attirerebbero ancor più l'attenzione e io sono un tipo piuttosto discreto ci farei più di un pensierino.
L'Highland green non è il BRG ma secondo me i cerchi dorati e in particolare del colore degli OZ, ci starebbero benissimo.
Thumbup

Però coi cerchi dorati, OZ Chrono per di più, poi LA DEVI ABBASSARE ASSOLUTAMENTE! Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#7
Fatto in velocità, spero che vada bene e che ti renda l'idea. Io rimarrei sui 17" e infatti ho mantenuto questa proporzione sulla tua. I cerchi sono molto belli e, secondo me, sulla tua verde ci stanno bene. Certo che attirano molto gli sguard! Ma decide in base al tuo gusto e non farti influenzare. Ciao.

[Immagine: mcgb5e.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#8
ci stanno benissimo!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
Pure drive ca77o sei bravissimo! Cmq ecco io li vedo troppo distaccati dal colore della carrozzeria...non li vedo armoniosiSad cmq per il fatto dell'eleganza, la vorrei rendere più aggressiva, più sport! Smile
puredrive appena hai tempo per favore aiutami per le pinzeSad voi che ne pensate per le pinze? Scusate se forse stiamo un po' off topic ma è per prendere 2 piccioni con una fava, o meglio, 2 consigli con un topic Smile
  Cita messaggio
#10
io approvo al 100%, i cerchi oro/bronzo sono sempre i miei preferiti.
[Immagine: 10p3rr8.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] D2 Strett o Gaz Gold (MX-5 NA) lzyb04 2 1,271 16-07-2019, 17:28
Ultimo messaggio: lzyb04
  [Vari] Gaz gold pro massima altezza valerioNBFL 6 3,248 14-02-2017, 17:44
Ultimo messaggio: valerioNBFL
  [NB] GAZ Gold Pro e Assemblaggio Top Mount NB MaverikGTI 7 2,936 26-12-2013, 19:06
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Defenestramento GAZ GOLD PRO in progress Fabiolous 105 11,243 18-08-2012, 12:01
Ultimo messaggio: dmax23
  Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold? RC30 51 9,421 15-06-2012, 21:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  GAZ GOLD PRO su NA con top mount NB dmax23 17 3,555 24-08-2011, 21:59
Ultimo messaggio: .SharK
  gaz gold pro per nb steo 31 6,125 20-06-2011, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Regolazione altezza Gaz Gold Pro Theracer 17 2,880 01-06-2011, 08:52
Ultimo messaggio: Theracer
  Setup Gaz Gold per NA tomotto 7 2,243 04-03-2011, 18:35
Ultimo messaggio: tomotto
  Coilover Gaz Gold Pro coopersimo 72 15,429 28-06-2010, 13:39
Ultimo messaggio: Tubaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)