This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Defenestramento GAZ GOLD PRO in progress
#1
O quasi!

Ragazzi, scusate lo sfogo ma mi so sotto le palle di questi ammo!

Il meccanico l'anno scorso non si è accorto che mancavano i tamponi.
Ora ho fatto buttare tutto giù da un altro meccanico e ho fatto montare i bump stop di FCM presi proprio per i GAZ.

Stattina eravamo in due e una 15 di kg nel portabagagli.
Prendo una serie di avvallamenti ed ero sui 60/70 e ad un certo punto "TAC", rumore di tampone o molla a pacco!

Non so più se chiedervi un consiglio su come risolvere o aprire la finestra e farli volare!

Mi riprometto di diventare un consumatore medio che si affida ai soliti marchi. Basta marche strane. : Evil :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#2
dovrebbero avere l'idraulica regolabile. non è che sono un po messi a duro?
  Cita messaggio
#3
Effettivamente mancheranno forse 4 scatti, se non 2, per compensare la mancanza dei tamponi. Che poi non serve a niente perchè su questi ammo sulle alte frequenze sono sempre molli Sad

Detto fra noi e speriamo che non ci legga CJ :chessygrin:, ho venduto i Raceland senza averli mai montati e il ragazzo che li ha presi è felicissimo. Non ricordo il suo nick però. Ho speso il triplo e non sono per niente contento.

Comunque devo provare.
Grazie per la dritta, davvero!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
Fin da quando li hai montati hai avuto problemi, imho, hai beccato un set fallato.

Per il resto. Fuck :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
CJ_ Ha scritto:Fin da quando li hai montati hai avuto problemi, imho, hai beccato un set fallato.
Spero davvero di no...

CJ_ Ha scritto:Per il resto. Fuck :haha:
'stardo! :haha: (me la sono cercata io! Per caso hai una notifica per quando qualcuno scrive il tuo nome? :giggle: )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
ahahahahahahhah se metti "raceland" attivi il cj_echelon che intercetta qualsiasi cosa tu dica!
  Cita messaggio
#7
Fabiolous Ha scritto:Spero davvero di no...

Bhè, da che ricordi, hai sempre avuto problemi di altezze e di fondocorsa.
Qualcosa non torna nel tuo set di GAZ.
Con i miei sono a 30cm di altezza centromozzo/passaruota e non ho mai avuto problemi finora di strusciamenti o botte in corsa.

Fabiolous Ha scritto:'stardo! :haha: (me la sono cercata io! Per caso hai una notifica per quando qualcuno scrive il tuo nome? :giggle: )

Mi piace leggere specie se non sono sempre le solite cose ripetute fino alla nausea :cry2:.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
Francamente ero convinto che i problemi fossero solo di tamponi.
Ora vado più alto di te, anche perchè qui in Terronia è dura andare rasoterra.

Voglio provare ad ammorbidirli un po' e vediamo.
Poi li alzo di 1cm... e poi li tolgo se non risolvo.
Hanno ormai un anno, non so se me li cambierebbero.
E poi smonta e rimonta e FORSE è la volta buona.

Per tutti i soldi di meccanico che ci metto, tanto vale andare su un buon ammo fisso delle solite marche. O no?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
comunque non sei l'unico che si lamenta dei gaz.
  Cita messaggio
#10
Fabio ! io sono andato direttamente di bilstein ed eibach ! in Terronia tanto piste non ne abbiamo e le starde sono quelle che sono!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oz Gold kappa88 32 6,987 26-04-2022, 16:57
Ultimo messaggio: Mackenzie
  [NA] D2 Strett o Gaz Gold (MX-5 NA) lzyb04 2 1,269 16-07-2019, 17:28
Ultimo messaggio: lzyb04
  [Vari] Gaz gold pro massima altezza valerioNBFL 6 3,244 14-02-2017, 17:44
Ultimo messaggio: valerioNBFL
  [NB] GAZ Gold Pro e Assemblaggio Top Mount NB MaverikGTI 7 2,935 26-12-2013, 19:06
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold? RC30 51 9,416 15-06-2012, 21:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  GAZ GOLD PRO su NA con top mount NB dmax23 17 3,553 24-08-2011, 21:59
Ultimo messaggio: .SharK
  gaz gold pro per nb steo 31 6,124 20-06-2011, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Regolazione altezza Gaz Gold Pro Theracer 17 2,879 01-06-2011, 08:52
Ultimo messaggio: Theracer
  Setup Gaz Gold per NA tomotto 7 2,241 04-03-2011, 18:35
Ultimo messaggio: tomotto
  Coilover Gaz Gold Pro coopersimo 72 15,426 28-06-2010, 13:39
Ultimo messaggio: Tubaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)