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Defenestramento GAZ GOLD PRO in progress
dmax23 Ha scritto:Sulla mia vanno bene, SR 400/300, ma un po' di rumorino sqish squish dietro lo fanno, conta che io non ho pannelli nè tappezzeria....


Inviato con intelligentofono e topatolc.

Questo rumorino che dici avviene quando si estende/comprime lo stelo?

Grazie
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Sí, tipo di idraulica, ma ti ripeto io ho praticamente gli ammo nell'abitacolo!


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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dmax23 Ha scritto:Sí, tipo di idraulica, ma ti ripeto io ho praticamente gli ammo nell'abitacolo!


Inviato con intelligentofono e topatolc.


Capisco.. Thumbup
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Eccomi tornato!

Fatti 4300km tra autostrada e strade di montagna oltre a quelle da passeggio mie e di mia moglie (mi sono portato dietro pure le ciabatte!).
In autostrata 2400km e MAI una volta a tampone. Viaggiavo carichissimo per 11gg in montagna. Avevo pure il ferro da stiro, scarpe da trekking, 2 borsoni/valigia. Dato che non sono normale mi sono portato pure 1 slave frizione, 2 lampade xeno di ricambio e una ballast ( :no_: ) !

Insomma una tonnellata di roba e in autostrada era perfetta.

PERO', ditemi una cosa: ma è possibile che sono diventati più morbidi? Forse è un caso, ma scendendo sui tornati nella parte interna della curva, ho praticamente consumato il paraurti. Ho anche indurito di 4 scatti, ma niente.
Pareri?

Per il rumore: l'idraulica la sento, ma solo quando non sono in top down.
Eww, se hai qualcosina in più da spendere, anche perchè mi pare che ora i Gaz si trovano ad un prezzo più alto, vai di Tokico!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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Fabiolous Ha scritto:Eccomi tornato!

Fatti 4300km tra autostrada e strade di montagna oltre a quelle da passeggio mie e di mia moglie (mi sono portato dietro pure le ciabatte!).
In autostrata 2400km e MAI una volta a tampone. Viaggiavo carichissimo per 11gg in montagna. Avevo pure il ferro da stiro, scarpe da trekking, 2 borsoni/valigia. Dato che non sono normale mi sono portato pure 1 slave frizione, 2 lampade xeno di ricambio e una ballast ( :no_: ) !

Insomma una tonnellata di roba e in autostrada era perfetta.

PERO', ditemi una cosa: ma è possibile che sono diventati più morbidi? Forse è un caso, ma scendendo sui tornati nella parte interna della curva, ho praticamente consumato il paraurti. Ho anche indurito di 4 scatti, ma niente.
Pareri?

Per il rumore: l'idraulica la sento, ma solo quando non sono in top down.
Eww, se hai qualcosina in più da spendere, anche perchè mi pare che ora i Gaz si trovano ad un prezzo più alto, vai di Tokico!

Ti ringrazio.. ora come ora stavo vedendo il KW Var.3 oppure gli Ohlins
Per il primo ho una bellissima esperienza personale, veramente ottimi in tutto.. per i secondi precede una grande fama ma non ho mai avuto il piacere!

Comincerò a mettere qualche soldo da parte..
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Se il budget me lo avesse permesso io sarei stato indeciso tra FatCatMotorsport o ohlins.


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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