This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oz Gold
#21
ragazzi lasciatevelo dire però avete dei paletti evidenti sulle cose eh... quello fa schifo, quello è da pirla, quello è da imho, quello da key... eh un minimo di complicità, un minimo di analisi delle cose
  Cita messaggio
#22
Mercedes88 Ha scritto:ragazzi lasciatevelo dire però avete dei paletti evidenti sulle cose eh... quello fa schifo, quello è da pirla, quello è da imho, quello da key... eh un minimo di complicità, un minimo di analisi delle cose
quoto :chessygrin: :chessygrin:
anche a me quei copripinza piacciono, e comunque se colori solo le pinze le FDO mica ti dicono qualcosa, alla fine non hai fatto niente...
se io sulla mia scrivo con un pennarone (cit.) "scemo chi legge" mica mi fermano per farmi la multa... (anzi forse sì perchè significa che loro hanno letto quindi diventerebbe offesa a pubblico ufficiale Banghead )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#23
Mercedes88 Ha scritto:ragazzi lasciatevelo dire però avete dei paletti evidenti sulle cose eh... quello fa schifo, quello è da pirla, quello è da imho, quello da key... eh un minimo di complicità, un minimo di analisi delle cose

IMHO è un acronimo che sta per "In My Honest Opinion".
La mia opinione è che: fa schifo, è da pirla, è da key, quello che ti pare. Poi sta a te decidere se seguire o meno i consigli.
La macchina è la tua e la puoi anche fare a pois, giustamente.
Se chiedi un'opinione credo sia giusto essere onesti, altrimenti ti dico che tutto quello che dici va bene e quale utilità troveresti nei consigli? :roll:
Spero di essermi chiarito, non voglio offendere nessuno. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#24
Tiro! Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:ragazzi lasciatevelo dire però avete dei paletti evidenti sulle cose eh... quello fa schifo, quello è da pirla, quello è da imho, quello da key... eh un minimo di complicità, un minimo di analisi delle cose

IMHO è un acronimo che sta per "In My Honest Opinion".
La mia opinione è che: fa schifo, è da pirla, è da key, quello che ti pare. Poi sta a te decidere se seguire o meno i consigli.
La macchina è la tua e la puoi anche fare a pois, giustamente.
Se chiedi un'opinione credo sia giusto essere onesti, altrimenti ti dico che tutto quello che dici va bene e quale utilità troveresti nei consigli? :roll:
Spero di essermi chiarito, non voglio offendere nessuno. Thumbup
humble...

e poi, cos'hai contro le auto a pois?
non è abbastanza key? :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#25
Mrk Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:ragazzi lasciatevelo dire però avete dei paletti evidenti sulle cose eh... quello fa schifo, quello è da pirla, quello è da imho, quello da key... eh un minimo di complicità, un minimo di analisi delle cose

IMHO è un acronimo che sta per "In My Honest Opinion".
La mia opinione è che: fa schifo, è da pirla, è da key, quello che ti pare. Poi sta a te decidere se seguire o meno i consigli.
La macchina è la tua e la puoi anche fare a pois, giustamente.
Se chiedi un'opinione credo sia giusto essere onesti, altrimenti ti dico che tutto quello che dici va bene e quale utilità troveresti nei consigli? :roll:
Spero di essermi chiarito, non voglio offendere nessuno. Thumbup
humble...

e poi, cos'hai contro le auto a pois?
non è abbastanza key? :haha:

Non abbastanza, preferirei questa:
[Immagine: mzda-mx-5-rally-delle-principesse.jpg]
Lol

Scherzi a parte, con i miei commenti non voglio offendere i gusti di nessuno!
Le cose che vorrei fare alla mia NC sono diverse da quelle che può voler fare Mercedes e sono sicuro che non troverebbero l'approvazione di tutti ma se sono convinto e piacciono a ME, nessuno mi può far desistere. Tongue

Nello specifico dei copripinze...bè, non sono di mio gradimento. Lol
Sono piuttosto contro al tuning puramente estetico. Ma se a lui piacciono mi fa piacere aver fornito l'idea. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#26
Mercedes88 Ha scritto:ragazzi lasciatevelo dire però avete dei paletti evidenti sulle cose eh... quello fa schifo, quello è da pirla, quello è da imho, quello da key... eh un minimo di complicità, un minimo di analisi delle cose

Partendo dal presupposto che la macchina per legge non la puoi toccare

Perchè diamine devi andare in giro con dei pezzi di plastica sulla pinza dei freni,di un colore visibilissimo(rossi??)con il nome di un costruttore di un certo livello.

Mi sembra tanto la storia di quelli che hanno la 127 con su scritto "Ferrari".
Tanto vale che apri il cofano e disegni una turbina sui collettori,poi vai dagli amici all'aperitivo e gli dici "cinqueSSSSciIIIIento cavallAAA ragasssscciii,sta magggghenaaa è nnnnaaa bbbbbombazzzzzza"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#27
mr.magoo87 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:ragazzi lasciatevelo dire però avete dei paletti evidenti sulle cose eh... quello fa schifo, quello è da pirla, quello è da imho, quello da key... eh un minimo di complicità, un minimo di analisi delle cose

Partendo dal presupposto che la macchina per legge non la puoi toccare

Perchè diamine devi andare in giro con dei pezzi di plastica sulla pinza dei freni,di un colore visibilissimo(rossi??)con il nome di un costruttore di un certo livello.

Mi sembra tanto la storia di quelli che hanno la 127 con su scritto "Ferrari".
Tanto vale che apri il cofano e disegni una turbina sui collettori,poi vai dagli amici all'aperitivo e gli dici "cinqueSSSSciIIIIento cavallAAA ragasssscciii,sta magggghenaaa è nnnnaaa bbbbbombazzzzzza"


Quoto.


Aggiungo... c'è chi è per la sostanza e chi per l'estetica. Nulla da ridire su nessuno dei due però se posso capire - e approvare - un cambio cerchi per un modello che ci piace di più non posso fare altrettanto per qualcosa che non apporta migliorie (non ditemi che è una miglioria estetica perché si vede che si tratta di qualcosa di posticcio e poi il fascino della scritta Brembo è ciò che rappresenta - in termini di consapevolezza dell'aspetto tecnico - non certo ciò che appare e, ultimo ma non per ultimo, risulta sproporzionato - dunque, a mio parere, non bello - rispetto al cerchio) nè vera personalizzazione. Potrei capire il colorare le pinze... io non lo farei ma è comunque qualcosa di dichiaratamente estetico non qualcosa che "vuole sembrare".


Mercedes, hai una bella macchina, di un bel colore, con dei bei cerchi. Vuoi cambiarli? Vuoi cambiare il colore delle pinze? Fa pure. Però evita di pasticciarla con oggetti che fingono una sostanza in realtà non presente.

Al di là delle chiusure mentali se vuoi migliorarne l'aspetto - e non solo - abbassala (cosa che io non ho fatto perché la uso come auto da tutti i giorni e tra garage, buche etc. non potrei permettermi qualcosa di più basso) e goditela. Io per primo, quando avrò una seconda auto e la mia avrà i suoi anni sulle spalle trasformerò la mia in una splendida livrea che ho già in mente... ma per ora me la godo con le sue pinze originali (che poi questi cosi copripinza mi puzzano un po'... ho visto che si montano in maniera solida ma sono comunque una massa non sospesa che mi risparmierei in una posizione delicata come quella). Wink
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#28
Se vuoi renderla più cattiva, investi i soldi degli OZ in un assetto serio, vedi che becchi in pieno il risultato. E migliori sensibilmente il comportamento della vettura.

Per le pinze, obiettivamente, se prendi dei cerchi con i quali si vedono tanto le pinze [tipo quegli OZ chrono o i miei boost], la voglia viene, perchè la pinza mezza rusulenta, fa schifo.

Però il giorno che le dipingo, le dipingo di NERO.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#29
Ragazzi ma io non ho detto: " sono belli, il vostro parere è sbagliato,ecc ecc" quello che volevo dire era semplicemente di essere meno telegrafici, ossia rispondere: " si, no, fa schifo ecc" non prendetela a male, però, sebbene sia ben predisposto ad accettare pareri anche discordi, sinceramente non è sempre bello leggere risposte secche... tutto qui
  Cita messaggio
#30
Fiabeschi Ha scritto:Se vuoi renderla più cattiva, investi i soldi degli OZ in un assetto serio, vedi che becchi in pieno il risultato. E migliori sensibilmente il comportamento della vettura.

Per le pinze, obiettivamente, se prendi dei cerchi con i quali si vedono tanto le pinze [tipo quegli OZ chrono o i miei boost], la voglia viene, perchè la pinza mezza rusulenta, fa schifo.

Però il giorno che le dipingo, le dipingo di NERO.
...dici nere?!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] D2 Strett o Gaz Gold (MX-5 NA) lzyb04 2 1,265 16-07-2019, 17:28
Ultimo messaggio: lzyb04
  [Vari] Gaz gold pro massima altezza valerioNBFL 6 3,232 14-02-2017, 17:44
Ultimo messaggio: valerioNBFL
  [NB] GAZ Gold Pro e Assemblaggio Top Mount NB MaverikGTI 7 2,928 26-12-2013, 19:06
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Defenestramento GAZ GOLD PRO in progress Fabiolous 105 11,213 18-08-2012, 12:01
Ultimo messaggio: dmax23
  Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold? RC30 51 9,400 15-06-2012, 21:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  GAZ GOLD PRO su NA con top mount NB dmax23 17 3,545 24-08-2011, 21:59
Ultimo messaggio: .SharK
  gaz gold pro per nb steo 31 6,117 20-06-2011, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Regolazione altezza Gaz Gold Pro Theracer 17 2,869 01-06-2011, 08:52
Ultimo messaggio: Theracer
  Setup Gaz Gold per NA tomotto 7 2,236 04-03-2011, 18:35
Ultimo messaggio: tomotto
  Coilover Gaz Gold Pro coopersimo 72 15,337 28-06-2010, 13:39
Ultimo messaggio: Tubaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)