This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oz Gold
#11
E per quanto riguarda le pinze?
  Cita messaggio
#12
prima compra i cerchi,poi pensi alle pinze.
Anche se io le farei nere.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#13
Appoggio anch'io il nero o comunque niente di troppo vistoso. Con le pinzine che abbiamo non mi sembra il caso di farle risaltare. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#14
eh ma se quei cerchi gold non mi piacciono mi faccio solo le pinze, perchè sinceramente i miei mi piacciono già tantissimo! Smile
Secondo voi sul verde, cosa ci sta? giallo? rosso ( o_O)? per quanto riguarda il nero uhm non mi convince... o meglio non ho mai visto una macchina con le pinze nere o_O
  Cita messaggio
#15
Colorare le pinze è uno dei modi più furbi per attirare l'attenzione delle forze dell'ordine, oltre a fare molto "vorrei ma non posso". Ovviamente IMHO.

Comunque direi rosse
Alberto
  Cita messaggio
#16
Miata.SharK Ha scritto:Colorare le pinze è uno dei modi più furbi per attirare l'attenzione delle forze dell'ordine, oltre a fare molto "vorrei ma non posso". Ovviamente IMHO.

Comunque direi rosse

Quoto il discorso di Miata.SharK. Ripeto, le pinze delle nostre Miatine non è che siano così grosse da metterle in risalto. IMHO.

Sennò puoi sempre prendere una cosa del genere: http://cgi.ebay.it/copripinze-brembo-ros...dZViewItem

Shock Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#17
ma lo sai che quel copri pinza mi piace sul serio!? ha anche la scritta! che poi, per curiosità, le forze dell'ordine che mi dovrebbero dire? o_O
  Cita messaggio
#18
Mercedes88 Ha scritto:ma lo sai che quel copri pinza mi piace sul serio!? ha anche la scritta! che poi, per curiosità, le forze dell'ordine che mi dovrebbero dire? o_O

Ti fanno le stesse storie che potrebbero farti per qualsiasi modifica fatta alla macchina, anche se migliori la frenata, quindi aumenti la sicurezza ecc... è comunque una modifica. : CoolGun :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#19
ma essere così pignoli vuole dire che devo chiedere il permesso pure per mettere un adesivo della coop sul bagagliaio...
  Cita messaggio
#20
Tiro! Ha scritto:Sennò puoi sempre prendere una cosa del genere: http://cgi.ebay.it/copripinze-brembo-ros...dZViewItem

Shock Banghead

la cosa più da pirla che si possa mettere.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] D2 Strett o Gaz Gold (MX-5 NA) lzyb04 2 1,265 16-07-2019, 17:28
Ultimo messaggio: lzyb04
  [Vari] Gaz gold pro massima altezza valerioNBFL 6 3,216 14-02-2017, 17:44
Ultimo messaggio: valerioNBFL
  [NB] GAZ Gold Pro e Assemblaggio Top Mount NB MaverikGTI 7 2,926 26-12-2013, 19:06
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Defenestramento GAZ GOLD PRO in progress Fabiolous 105 11,209 18-08-2012, 12:01
Ultimo messaggio: dmax23
  Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold? RC30 51 9,397 15-06-2012, 21:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  GAZ GOLD PRO su NA con top mount NB dmax23 17 3,545 24-08-2011, 21:59
Ultimo messaggio: .SharK
  gaz gold pro per nb steo 31 6,115 20-06-2011, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Regolazione altezza Gaz Gold Pro Theracer 17 2,869 01-06-2011, 08:52
Ultimo messaggio: Theracer
  Setup Gaz Gold per NA tomotto 7 2,236 04-03-2011, 18:35
Ultimo messaggio: tomotto
  Coilover Gaz Gold Pro coopersimo 72 15,328 28-06-2010, 13:39
Ultimo messaggio: Tubaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)