This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar TRLane TD montato!!!!
#1
Cool

[Immagine: 250m7a0.jpg]

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

[Immagine: 2whdqmh.jpg]
[Immagine: 262a1p0.jpg]

Fantastico :love: :love: :love: :love:

Dopo carico le foto del montaggio, ad opera di RossoMotorsport Mrgreen


Prime impressioni di guida: auto sensibilmente più rigida. Non ho mai avuto l'HT, ma rispetto alla sola capote c'è un abisso! Ho fatto la prova del nove andando su una salitina dove si arriva molto storti e si sentiva tantissimo la torsione. Ora è nettamente più solida Mrgreen

Ah, dimenticavo, non ho UNA plastica tagliata Cool
Alberto
  Cita messaggio
#2
sta veramente bene!!!!
complimenti!!!
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#3
Dimenticavo: a finestrini alzati entra più aria che a finestrini abbassati :haha: dannate turbolenze, devo farmi il frangivento!
Alberto
  Cita messaggio
#4
Azzo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#5
bellissimo!!

com'è alzare la capotte ora?! Tongue

comunque toglici gli adesivi trlane...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
I HATE YOU
e lo urlo
per il frangi vedrai che non ci vuole molto, il plexiglass e facile da lavorare...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#7
bravo bravo... bello!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#8
forse dal vero è più carina, ma io in foto questi roll bar non li ho mai apprezzati. Ovvio che non sto mettendo in dubbio la loro utilità.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
Miata.SharK Ha scritto:Cool

[ Immagine ]

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

[ Immagine ]
[ Immagine ]

Fantastico :love: :love: :love: :love:

Dopo carico le foto del montaggio, ad opera di RossoMotorsport Mrgreen


Prime impressioni di guida: auto sensibilmente più rigida. Non ho mai avuto l'HT, ma rispetto alla sola capote c'è un abisso! Ho fatto la prova del nove andando su una salitina dove si arriva molto storti e si sentiva tantissimo la torsione. Ora è nettamente più solida Mrgreen

Ah, dimenticavo, non ho UNA plastica tagliata Cool

: Fuck You : non una plastica tagliata perchè il tuo non passa dove passa il mio!!! Cry
  Cita messaggio
#10
Fabiolous Ha scritto:forse dal vero è più carina, ma io in foto questi roll bar non li ho mai apprezzati. Ovvio che non sto mettendo in dubbio la loro utilità.


Son sincero, anche a me non piacciono.
L'unico passabile era per me un tubone asimmetrico cromato che trovavi in D.
Lo trovavo adeguato alla linea a saponetta della mx5 (al contrario dei soliti stuzzicadenti) http://www.alumex.de/Dsite/Miata/miata1.htm (quello 76X2).
Pero' era poco piu' di uno style e costava $$$$$
Quindi la fifa e un pensiero alla famiglia mi han spinto all'acquisto.

Comunque come tutti i pezzi "veri" (mozzi dal pieno, ergal ect) quando lo vedi apprezzi l'effetto "I'm bad"... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Roll-Bar by Sassa - review Dangerfield78 203 65,823 22-04-2022, 09:26
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  [NB/NB FL] capote e roll bar sici 1 1,404 01-05-2021, 11:46
Ultimo messaggio: Mattia1779
  [ND] spazio tra roll bar e capote vmaxhenry 77 46,498 26-09-2020, 17:01
Ultimo messaggio: marco_zanna
  roll bar nb apnove 12 5,912 03-07-2020, 09:40
Ultimo messaggio: marvel
  [NA/NB]  Test Roll Bar GCFab Kublai 18 7,946 04-04-2020, 14:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] [NBFL] Roll bar info mirko92 6 4,500 08-03-2020, 19:09
Ultimo messaggio: EBI
  [124] spazio tra capote e roll bar pompcecere 11 7,921 31-12-2019, 19:46
Ultimo messaggio: giuscoz
  [NA-NB] Roll Bar+Door Bars GCFabrications Kublai 23 16,089 08-09-2019, 17:10
Ultimo messaggio: holy
Sad misure roll bar paoloc80 3 2,312 13-06-2018, 14:53
Ultimo messaggio: paoloc80
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,117 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)