This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar TRLane TD montato!!!!
#11
a me invece piacciono troppo!
sono troppo resing!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#12
montato sabato con Pit, dobbiamo finire di tagliare e sistemare due cose, ma è montato, sensazioni...
Dico solo ci voleva... anche Pit si è accorto che la macchina è un'altra cosa...
non sto qui ad enfatizzare troppo ma se qualcuno di torino vuole capire gli faccio fare un giro volentieri...
stasera se riesco faccio due foto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#13
Assolutamente d'accordo.

E' TOTALMENTE un'altra macchina. Irrigidisce notevolmente, nei curvoni si sente un sacco. E' completamente sparita una componente (a questo punto torsionale!) che mi accentuava da matti la sensazione di "rollio" (passatemi il termine errato) nei curvoni veloci.


Imho è il miglior upgrade che potessi fare a livello di irrigidimento ed aumento della sicurezza complessiva. Probabilmente il TT non dà le stesse sensazioni, credo invece che il GP di Nemesis abbia una resa molto simile alla mia.



E poi diciamocelo: QUANT'è BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#14
ahahhah si sono daccordo fa molto rasing come diceva qualcuno...
ci sta da matti... vorrei vederlo di fianco al tuo, cmq prima curve veloci a certe velocità a tre xxx senza staccare il piede me le sognavo.
Per non parlare dei trasferimenti di carico, pare un gokart
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#15
Nemesis84 Ha scritto:ahahhah si sono daccordo fa molto rasing come diceva qualcuno...
ci sta da matti... vorrei vederlo di fianco al tuo, cmq prima curve veloci a certe velocità a tre xxx senza staccare il piede me le sognavo.
Per non parlare dei trasferimenti di carico, pare un gokart
Esatto!!!!!!!!!!!!
Stessa sensazione che ho provato io!
Alberto
  Cita messaggio
#16
mi inserisco, anche il TT fa il suo sporco lavoro, e poi il mio ha una bella coppia di aiutanti, le sorelle doors Mrgreen Aho n'artra machina! A presto le foto in un suo topic..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#17
Miata.SharK Ha scritto:Irrigidisce notevolmente, nei curvoni si sente un sacco. E' completamente sparita una componente (a questo punto torsionale!) che mi accentuava da matti la sensazione di ? nei curvoni veloci.

Trasferimento di carico?
Io dopo poche settimane sentivo anche una certa mancanza di coordinazione con l'anteriore, quasi rimediata con la barra duomi.
Conto di completare l'opera con le rail di Phil. Thumbup
Pero' ho gli ammo KO, quindi si sente di piu'...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#18
Ops ho aggiornato ahahah me ne ero perso un pezzo


Era proprio quel che volevo sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La duomi ce l'ho già, ero curioso di fare la prova e toglierla, ma vedo che ci hai pensato tu!!

Idem, anche io ammo KO
Alberto
  Cita messaggio
#19
smoke fortunatamente la mia era già dotata di duomi fronte e retro e struttura irrigidente sotto, direi che mancava il roll bar a completare la macchina... il mio grande problema era proprio il retrotreno, prima era più burrosa in curva, ora si sente che si deforma meno.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#20
Ecco, io vorrei comprare proprio il TD della TRlane... ma ho ancora due dubbi fondamentlali
1 è compatibile con l' hard top?
2 e con il soft top??
3 qui a piacenza ( o paraggi) chi li monta??? Cry
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Roll-Bar by Sassa - review Dangerfield78 203 67,464 22-04-2022, 09:26
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  [NB/NB FL] capote e roll bar sici 1 1,427 01-05-2021, 11:46
Ultimo messaggio: Mattia1779
  [ND] spazio tra roll bar e capote vmaxhenry 77 49,484 26-09-2020, 17:01
Ultimo messaggio: marco_zanna
  roll bar nb apnove 12 5,999 03-07-2020, 09:40
Ultimo messaggio: marvel
  [NA/NB]  Test Roll Bar GCFab Kublai 18 8,149 04-04-2020, 14:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] [NBFL] Roll bar info mirko92 6 4,558 08-03-2020, 19:09
Ultimo messaggio: EBI
  [124] spazio tra capote e roll bar pompcecere 11 8,111 31-12-2019, 19:46
Ultimo messaggio: giuscoz
  [NA-NB] Roll Bar+Door Bars GCFabrications Kublai 23 16,406 08-09-2019, 17:10
Ultimo messaggio: holy
Sad misure roll bar paoloc80 3 2,344 13-06-2018, 14:53
Ultimo messaggio: paoloc80
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,360 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)