This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rollbar TT montato - FOTO E MISURE
#11
massi Ha scritto:Bello...
non mi sembra sollevi- tocchi il vettro, giusto?
mi sa che lui non ha il vetro ma la palstica... sul lunotto intendo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#12
Allora per rispondere a tutti:

@ senna: va sagomata la moquette e anche la lamiera che c'è sotto

@ massi e nemesis: i due bracci dietro tengono sollevati 2 angolini di capotte ma senza toccare il vetro

@ Alessandro: dici per le rondelle sotto la vite della cintura?praticamente sulla FL sotto la vite della cintura ci sono 4(se non ricordo male) rondellone di spessore diverso,poi c'è una piastrina piegata,sotto a questa ci sono altre 6 rondelle di uguale spessore ed infine il foro filettato.In pratica basta giocare un pò con gli spessori delle rondelle: ne togli quante ne servono per recuperare lo spessore dell'attacco del rollbar Thumbup

Grazie a tutti Cool :beerchug:
  Cita messaggio
#13
Grazie delle info aleottosei, un'altra domanda, ma fitta con l'HT ?

mi sa che nei prox giorni scatta la carta di credito TAAAAAAAAAAAAAC !!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#14
@Alessandro
Mi sa che se vogliamo metterlo dobbiamo prendere i distanziali del NB!
Son tre giorni che posto sempre il solito discorso...
Ma una delucidazione dai montatori di Roll
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#15
Costa Ha scritto:@Alessandro
Mi sa che se vogliamo metterlo dobbiamo prendere i distanziali del NB!
Son tre giorni che posto sempre il solito discorso...
Ma una delucidazione dai montatori di Roll

Perdonami Costa pensavo avessi già visto com'è il sistema della FL :angel2: ...ma quello della NA com'è?
  Cita messaggio
#16
senna Ha scritto:Grazie delle info aleottosei, un'altra domanda, ma fitta con l'HT ?

mi sa che nei prox giorni scatta la carta di credito TAAAAAAAAAAAAAC !!!

Dovrebbe,il sito dice di si.tanto faccio una prova sta settimana che dovrei andare a ritirare quello di Abe Thumbup
  Cita messaggio
#17
@ Costa : si credo di si!Oppure dovremmo farci fare un distanziale + corto...

@ aleottosei: Noi sulla NA abbiamo nella torretta uno spessore rettangolare alto un paio di cm,una rondella e una boccola di circa 4 cm con all'interno il bullone della cintura.
Non so se mi hai capito se trovo una foto la posto Wink
  Cita messaggio
#18
bene ... ora devo solo scgeliere il colore.... e a proposito di questo devo farti i complmenti.... credevo che nero stesse da cani invece sulla tua sta da dio.... io credo di prenderlo cromato se c'e' o satinato...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#19
senna Ha scritto:bene ... ora devo solo scgeliere il colore.... e a proposito di questo devo farti i complmenti.... credevo che nero stesse da cani invece sulla tua sta da dio.... io credo di prenderlo cromato se c'e' o satinato...

Cromato/lucidato/satinato mi sa che costa un botto (tipo almeno il doppio)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
eehhh...tanta roba....
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rollbar NC WillyWilly 6 2,885 04-04-2023, 00:20
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] richiamo per capote che urta i rollbar falcon89 5 2,825 18-03-2021, 12:04
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NC] Rollbar GT3 Demios 54 23,423 08-01-2020, 00:07
Ultimo messaggio: picappa
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,354 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,415 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir
  Frangivento e rollbar Spiderm 1 1,708 23-10-2018, 21:39
Ultimo messaggio: trouge
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,249 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
Sad misure roll bar paoloc80 3 2,344 13-06-2018, 14:53
Ultimo messaggio: paoloc80
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,360 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88
  Problema montaggio compricapote, con stylebar originale (?) [foto inside] MrManson 3 2,276 05-06-2016, 14:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)