This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Settimana prossima arriva!!!
#1
Signore e signori, è ufficiale: mercoledì prossimo arriva in concessionaria la mia attesissima MX5 !!!!!!!
Consegna prevista per sabato prossimo (speriamo che ce la facciano in tempo, speriamo che il tempo dia tregua per al meno per un paio di giorni.....).
Non mi sembra vero.
Programma del giorno (salvo imprevisti): ritiro in mattinata (prestissimo) presso la conce. di Avellino, pieno di benza poi direzione Costiera Amalfitana (ingresso Vietri - uscita Castellammare di Stabia), pranzo......ma chi se ne f..te, rientro previsto in tarda (tardissima) serata.
Vi terrò aggioranti con foto e prime impressioni di guida.
Saluti.
  Cita messaggio
#2
Grande!!! Inizi subito bene!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#3
grande immagini non dormirai più.... :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen ti sei dimenticato che appena appoggi il sedere sulla macchina devi aprire il coperchio!!!!!!!!!!!!! :chessygrin: Mrgreen
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
"L'attesa del piacere è essa stessa un piacere"!
Però chissà che impazienza!
Beh, goditi questi bellissimi momenti Thumbup
Attendiamo foto!
  Cita messaggio
#5
Vai .. Vai ... Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Non stai piu' nella pelle Eh ? Tongue
Bhe .... E' normale!
In Bocca al lupo e...... Thumbup
:beerchug:
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#6
Bene riepilogaciil modello!!! che non ricordo!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#7
enzorettino Ha scritto:Signore e signori, è ufficiale: mercoledì prossimo arriva in concessionaria la mia attesissima MX5 !!!!!!!
Consegna prevista per sabato prossimo (speriamo che ce la facciano in tempo, speriamo che il tempo dia tregua per al meno per un paio di giorni.....).
Non mi sembra vero.
Programma del giorno (salvo imprevisti): ritiro in mattinata (prestissimo) presso la conce. di Avellino, pieno di benza poi direzione Costiera Amalfitana (ingresso Vietri - uscita Castellammare di Stabia), pranzo......ma chi se ne f..te, rientro previsto in tarda (tardissima) serata.
Vi terrò aggioranti con foto e prime impressioni di guida.
Saluti.

Ti invidio ......percorso favolososo!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#8
Luca Ha scritto:Bene riepilogaciil modello!!! che non ricordo!!!



NCFL 2.0 manuale all black !!!!



P.S.= avendola ordinata senza averla mai vista dal vivo, spero solo di aver azzeccato il colore !!!
Al momento della scelta ragionai per esclusione: rosso, bordeaux e grigio scuro non mi sono mai piaciuti come colori in genere; blu mi sapeva un pò di Ministero degli Interni; Alluminio mi intrigava un pò, xò troppo Mercedessista per un Ferrarista sfegatato com il sottoscritto; rimanevano Bianco met. e nero; alla fine optai per quest'ultimo xchè avevo un pò paura che il bianco metallizzato col tetto rigido mi facesse un pò effetto bomboniera, per cui all black e incrociamo le dita......
  Cita messaggio
#9
Semplicemente perfetta!!!! Direi il miglior colore poi mi pare che nel 2.0 mettano il contorno della griglia cromato davanti che sul nero sta da dio!!!!ora pensa ad un bel paio di cerchi a canale rovescio cromati.... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#10
Assolutamente d'accordo. NERO forever!!!
Delicato? SI!
Bollente d'estate?SI!

Il colore più bellooo!!!! SIIIIII!!!!

ma io sono di parte...eheheh
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fra pochi giorni arriva mx5 2.0 Nc. Chi mi aiuta a scegliere i componenti? dafde 9 3,106 05-09-2014, 21:23
Ultimo messaggio: joker
  Chi arriva a fare con photoshop? Luca 10 2,308 04-04-2010, 02:53
Ultimo messaggio: alluminio
  Arriva un'auto aziendale... Fiabeschi 34 3,397 01-04-2010, 20:14
Ultimo messaggio: Rob72
  Arriva l'inverno...come vi comportate? OnlyJappo 71 6,543 22-10-2009, 00:17
Ultimo messaggio: il Mamo
  Il 1000 Miata arriva in Giappone spiderman 12 1,733 21-07-2009, 10:45
Ultimo messaggio: spiderman
  Prossima MX5 ND pitch72 2 1,392 26-03-2009, 00:24
Ultimo messaggio: driftlord
  arriva la primavera mazda TRONISTA 6 1,547 13-03-2009, 17:12
Ultimo messaggio: Gagio
  Arriva la Tullia!!!(doman de mattina) lookdisasster 16 2,872 02-03-2009, 12:08
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)