Mx5Italia
Chi arriva a fare con photoshop? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Chi arriva a fare con photoshop? (/thread-6944.html)

Pagine: 1 2


Chi arriva a fare con photoshop? - Luca - 31-03-2010

Mi servirebbe se qualcuno ha il buon animo di farlo, una NC di colore marblewhite fargli due stripes di colore verde inglese e photoscioppargli dei cerchi oro a 5 razzo o 7...o i rota boost per intenderci...e magari abbassarla...

Chi arriva primo è il migliore... Cool


Chi arriva a fare con photoshop? - .SharK - 31-03-2010

non so abbassarla, il resto te lo faccio se vuoi


Chi arriva a fare con photoshop? - robyrock - 01-04-2010

Se mi fornisci delle immagini precise, posso farlo. Ho bisogno che la miatina ed i cerchi siano perfettamente di profilo. Se la foto la devi fare, meglio se hai l'accortezza di posteggiare la miatina su una riga bianca: cosi tu vedi se la parcheggi diritta (e puoi metterti perpendicolare con un cavalletto ed un po' d'attenzione per fare bene la foto) ed io, soprattutto, posso calcolare con precisione l'altezza da terra e modificarla.

Ovviamente i miei tempi saranno abbastanza rilassati...


Chi arriva a fare con photoshop? - disma - 01-04-2010

te lo puoi far fare anche da qualcuno che ha forza motorsport per xbox, è anche più veloce.
prova a chiedere nella discussione che ce in roadsterpub a riguardo...


Chi arriva a fare con photoshop? - abe - 01-04-2010

robyrock Ha scritto:Se mi fornisci delle immagini precise, posso farlo. Ho bisogno che la miatina ed i cerchi siano perfettamente di profilo. Se la foto la devi fare, meglio se hai l'accortezza di posteggiare la miatina su una riga bianca: cosi tu vedi se la parcheggi diritta (e puoi metterti perpendicolare con un cavalletto ed un po' d'attenzione per fare bene la foto) ed io, soprattutto, posso calcolare con precisione l'altezza da terra e modificarla.

Ovviamente i miei tempi saranno abbastanza rilassati...



ellamadonna... uno scanning agli infrarossi?????? no?



Senti mandami il modello dei cerchi che vuoi e le specifiche del ritocco che vuoi fare su abe_one@hotmail.it, in allegato la foto della tua macchina va bene qualsiasi angolazione.... tanto non mi fa differenza!


Chi arriva a fare con photoshop? - Luca - 01-04-2010

disma Ha scritto:te lo puoi far fare anche da qualcuno che ha forza motorsport per xbox, è anche più veloce.
prova a chiedere nella discussione che ce in roadsterpub a riguardo...

Ci avevo pensato anche io!!! Thumbup


Chi arriva a fare con photoshop? - robyrock - 01-04-2010

abe Ha scritto:ellamadonna... uno scanning agli infrarossi?????? no?

Non ci avevo pensato, potrebbe servire. E a questo punto il laser, per allineare bene bene bene :haha: :haha: :haha:

Comunque: dipende da quello che vuole fare: se vuole un'idea precisa dell'abbassamento vettura di tot mm, sì, farlo con un po' di paranoie è l'unico metodo per avere risultati realistici.

Se dev'essere solo una zamurrata indicativa allora va bene qualsiasi cosa... Posso girare le vecchie foto della mia MX-5 di Need For Speed Underground... Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:


Chi arriva a fare con photoshop? - pure_driver - 02-04-2010

Marble white, green stripped con cerchi oro...non sono i Boost ma spero che ti piaccia! Ciao!

[Immagine: ncmx5italia.jpg]


Chi arriva a fare con photoshop? - Luca - 02-04-2010

Cazzolina bellissima..Perfetto...rimette in gioco varie cose....


Chi arriva a fare con photoshop? - alluminio - 04-04-2010

[Immagine: 6ixiqs.jpg]