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Consumi
#21
NA, 10-11 tranquillo, 3-4 in pista... : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#22
Io con la mia NA 1.6 90cv sono regolare a 12.8 km/l (che precisino eh)!
pit la bestia Ha scritto:io con il mio 1.8NB spazio dai 6.5/7 se tiro ai 10/11 andando tranquillo
se tirassi come pit facendo 250 km alla settimana circa mi ci vorrebbero quasi 150 lt. di benza al mese che per 1,55 €/l fa... che è meglio che continuo a guidare tranquillo. Cry
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
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#23
Mamo non dice cazzate...
Volendo si fanno anche 14 col 1.8(io gli ho fatti),anche se solitamente in autostrada faccio i 12 e in pista i 3-4 :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#24
Io ho una 2.0 e non son mai sceso sotto i 10,stò spesso tra 3 e i 4mila per godermi ilsound dello scarico remus e spesso tiro in alto non mi sembra di essere un risparmioso mi sembra difficile fare meno dei 10 a meno che non si sia in pista o in prova speciale.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#25
è un po' OT, ma con la mia FL 1.6 da revisionare un po' ho fatto 13.8 con filtro a pannello appena pulito, olio cambiato da 500km e additivo nella benzina.
Non è stato difficilissimo, ma è durissimo tenere questa media tutti i giorni.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#26
io con il 2,0 stò attorno agli 11, guidando tranquillo e concedendomi ogni tanto qualche sgroppatina, o qualche curva con il motore ben in tiro, fà proprio un bel rumorino anche di serie Mrgreen pressione gomme 2,2bar e uso solo blusuper, l'auto ha appena 4500km, quindi magari con il tempo i consumi miglioreranno :assassin:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#27
ok, quando entro in riserva vi dirò quanto faccio pecisamente io!
Ho fatto il pieno e azzerato...vedremo!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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#28
Tallica Ha scritto:Ciao a tutti,

vorrei acquistare una M3 ma sono indeciso tra il 1.8 e il 2.0, ed anche sulla versione. (mid o high)
L'unica cosa che ho deciso è di prendere la versione con tetto in tela.

Qualcuno sa dirmi quali sono i consumi reali del 1.8 e del 2.0? (la useri al 40% città e 60% extraurbano)
I sedili della Mid si rovinano facilmente? (ho visto delle versioni Mid usate, e la parte sinistra del sedile era notevolmente consumata già dopo 50.000 Km)
L'assetto della 2.0 è molto più rigido della 1.8? (sarebbe una bella notizia)
E' meglio il 6 o il 5 marce?

Per ora ho provato solo la 1.8 è sfortunatamente era anche una giornata di pioggia, quindi non ho potuto valutare più di tanto l'assetto e nemmeno il motore.

Grazie, ciao.

La sceta tra le due motorizzazioni ha riempito pagine e pagine dei forum di tutto il mondo ma alla fine dipende da te.

Io ti consiglio il 2.0 per una serie di motivi ma però sono legati al mio modo di vedere che non necessariamente si combina con il tuo.

Per esempio la differenza di prezzo abbastanza limitata tra le due viene più che ampiamente ripagata dal migliore assetto, dal differenziale autobloccante e, sopratutto, dai cv in più. Questo per me sarebbe già sufficiente.
Per i consumi le due auto sono in linea e, pur avendo controllato solo un paio di volte in 2 anni, è intorno ai 11/12 km/l.

Buona scelta.
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NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

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NA 1.6 90cv
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NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#29
spiderman Ha scritto:Io ti consiglio il 2.0 per una serie di motivi ma però sono legati al mio modo di vedere che non necessariamente si combina con il tuo.
meriti un suspenso
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
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#30
bio84 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Io ti consiglio il 2.0 per una serie di motivi ma però sono legati al mio modo di vedere che non necessariamente si combina con il tuo.
meriti un suspenso


:angel2:
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