This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio amplificatore e subwoofer - Varie sistemazioni
#31
lukino hai voglia di postare due foto?
i passeggeri come lo vivono il sub?

abe litri nel frangivento c'è ne stanno a volonta... tieni conto che toglierei il frangivento di serie, e il sub potrebbe essere tranquillamente inclinato
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#32
allora che modello di sub è? almeno valutiamo che litraggio necessita!

l'amplificatore quanti canali è? sicuro che non lo riesci a cambiare? io ho un lamco ad alta corrente che non uso te lo lascio per una sciocchezza, spece se sei in zona milano/como!

per le 2 vie anteriori che diffusori hai?
gli rca sono schermati?
per i cavi dall'ampli ai diffusori spero tu abbia deciso di forare le portiere, i cavi ce li hai?
inizia a valutare queste cose! poi per implementare e concludere la scena si può fare dopo!
  Cita messaggio
#33
i due vie anteriori posso comprarli quando voglio... i cavi li ho gia pronti e schermati... pagati un bel po...
cmq, il sub è quello contenuto dentro la cassa hertz ebx 20

bobina singola, doppio magnete 500watt di picco e 250 RMS...
frequenza di risposta: 30 Hz \ 400 Hz
questi sono gli unici dati trovati su internet

ora le dimensioni. allora cono da 20 cm (20.5cm per esattezza con la corona)
magnete 11 cm di diametro, altezza magnete 5 cm
lunghezza della cassa 11.5 cm, di cui 6 cm di cono...
chiare le dimensioni abe?
manca qualcosa?


per l'ampli ora ho questo Wink è già lo faceva suonare bene sulla station, immagino sulla mia a volume più basso renderà meglio, contando che sulla megan lo facevo spingere al massimo, qui non succederà mai... quindi magari scendo di più sulle frequenze ma gaino di meno l'uscita..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#34
niente ho risolto con gixxer qui del forum.... niente frangivento e niente modifiche alla macchina...ho comprato il pianale fatto da lui che si monta nella cappelliera sotto la mocquette... Wink grande gixxxxxxxxxxer
in ogni caso se vedete su ebay vendo sub da bagagliaio della hertz EBX20 serie vecchia... ottimo sub da 20cm
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1182
qualità pregiata. usato ma tenuto con massimo riguardo...
per voi prezzo speciale Wink
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#35
raga un consiglio... 2 sub con buona qualita prezzo da 16.5? xke sono difficili da trovare...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#36
La vedo dura trovare aiuti per l'audio su questo forum... è una spider!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#37
OT
No Albe.. siamo interessati in tanti..
Vero è, che spesso spengo l' autoradio e mi godo il sound ed il viaggio,
ma amo la musica e quando voglio.. seleziono uno dei miei bei album sull' HD (collegato internamemte) dal monitor da 7".. ed è tutto un relax!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#38
Nemesis84 Ha scritto:raga un consiglio... 2 sub con buona qualita prezzo da 16.5? xke sono difficili da trovare...

Non so aiutarti!
Cerca su ebay.it, fai bene la ricerca anche in lingua straniera (meglio se dagli ebay delle altre nazioni) e vedrai che trovi qualcosa..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#39
Miata.SharK Ha scritto:La vedo dura trovare aiuti per l'audio su questo forum... è una spider!!!!!
solo xke a voi non piace ascoltare la musica come god says non vuol dire che una spider con un buon impianto non dia soddisfazioni...
cmq hai ragione shark, pochi si interessanoq qui
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#40
Nemesis84 Ha scritto:lukino hai voglia di postare due foto?
i passeggeri come lo vivono il sub?
Il subn lo tengo altissimo anke xke essendo tipo "sottosedile"n fa tantissimo..appena posso metto le fotine..

abe litri nel frangivento c'è ne stanno a volonta... tieni conto che toglierei il frangivento di serie, e il sub potrebbe essere tranquillamente inclinato
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Cavo subwoofer Maurez66 3 948 24-08-2022, 12:56
Ultimo messaggio: Maurez66
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 720 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 960 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  [NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please Giova636 20 5,358 11-06-2018, 22:52
Ultimo messaggio: ago88
  [NB FL] Correggere scarto tachimetro dopo montaggio coppia conica 4.78 BSiFD 12 7,916 13-03-2018, 20:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NC/RC] montaggio pioneer albirrozz 147 43,472 29-10-2017, 10:20
Ultimo messaggio: pabi71
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,828 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  montaggio staccabatteria backstage moustache 1 2,355 24-05-2016, 18:18
Ultimo messaggio: moustache
  montato amplificatore Sony con casse originali carlo.ferraro 0 1,639 04-04-2016, 13:01
Ultimo messaggio: carlo.ferraro
  montaggio autoradio e l'auto non parte bakercampa 6 5,791 24-12-2015, 02:16
Ultimo messaggio: bakercampa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)