This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aumentare luminosità fari NA
#31
A distanza di tempo qualcuno di coloro che ha avuto lampade più potenti ha avuto problemi? Io no anche se all'ultima revisione mi hanno detto che il faro destro è meno potente del sinistro. Hanno anche detto che potrebbe non essere correttamente montata la lampada o la parabola essere sporca o usurata ma al momento non ho voglia di smontare tutto. Ad occhio però non trovo problemi nella guida notturna.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#32
Grazie ragazzi...

...gentilissimi come sempre!Thumbup


Immaginavo si procedesse così, ma nel dubbio...Wink
  Cita messaggio
#33
Di queste che ne pensate?

http://www.autolinkmx5.com/headlamp-unit...1320-p.asp

Dovrebbero dare un fascio luminoso migliore a parità di lampade. Certo, si perde un po' di originalità ma sempre meglio (IMHO) di avere le luci azzurre su un'auto di 15 anni o più....
  Cita messaggio
#34
@spiderman Con le Philips x-treme power dopo 3 (?) anni , tutto ok.
Mi meraviglio che ci siano centri revisione che si accorgano pure di questo...

@yuza, non le devi montare mica azzurre necessariamente.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#35
Certo che no, intendo dire che non ci vedo un delitto nel montare fari a vetro terso (decisamente moderni) sulla miata. E' più un delitto mettere appunto xenon, hid e compagnia che spesso fanno luce azzurrata e stonano su un'auto "classica"
  Cita messaggio
#36
Gyu71 Ha scritto:...ma per sostituirle? Devo smontare tutti i fari?

Non ritrovo il file che avevo scaricato della manutenzione che qualcuno di Voi

mi aveva gentimente inviato...

Ti metto le pagine del libretto uso e manutenzione,visto che sembra merce MOLTO rara per chi ha la Na!:chessygrin:


[ATTACH=CONFIG]6659[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]6660[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]6661[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#37
angeloc4 Ha scritto:Ti metto le pagine del libretto uso e manutenzione,visto che sembra merce MOLTO rara per chi ha la Na!:chessygrin:


[ATTACH=CONFIG]6659[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]6660[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]6661[/ATTACH]

Gliel'ho spiegato io in 3 passaggi.

:WohoW:
  Cita messaggio
#38
Grazie ad entrambi!

Vi voGGhio BBBene!!!Cool
  Cita messaggio
#39
Gyu71 Ha scritto:Grazie ad entrambi!

Vi voGGhio BBBene!!!Cool

Nun t'allargar!!









































:haha:
  Cita messaggio
#40
Allora io in 2 : Bash :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Accesso lampadine fari posteriori Robbie 5 1,874 08-08-2023, 20:41
Ultimo messaggio: nic65
Lightbulb [NA] Corrente sempre attiva, e fari si alzano con posizioni AleKing 6 2,058 16-02-2021, 10:36
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] fari cinesi & tamarri MMx 2 1,482 19-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NB/NB FL] regolazione assetto fari bose92 10 3,764 21-05-2020, 16:45
Ultimo messaggio: bose92
  [ND] abbassare la miatina e.. alzare i fari! full_frame 7 3,990 05-05-2020, 23:39
Ultimo messaggio: full_frame
  [NA] LA MIA NA DI NOTTE É POSSEDUTA!? [FARI AUTOMATICI] ken 13 4,901 28-12-2019, 11:39
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] Aumentare limitatore di giri Krl90 9 3,821 19-10-2019, 16:40
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB/NB FL] Problema motore livellamento fari Rollingsteel 0 1,337 18-06-2019, 20:07
Ultimo messaggio: Rollingsteel
  [NC] Regolazione altezza fari xenon Peter5 32 14,537 24-05-2018, 09:04
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  [NC] Autolivellamento fari crapabasa 2 2,515 15-11-2017, 17:07
Ultimo messaggio: crapabasa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)