This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tergi BOSCH AERO TWINS
#1
Ciao qualcuno di voi ha montato le spazzole tergicristallo Aerotwin della Bosch?come vi trovate?...sono quelle tutte di gomma per intederci...queste

[Immagine: 2u4q3k6.jpg]

Thumbup
  Cita messaggio
#2
BOSCH scusate... :oops: corretto
  Cita messaggio
#3
Le ho pagate un mucchio di dindi Shock ,
le ho tenute (stupidamente) tutte l'estate nel bagagliaio a deformarsi.
Le ho montate un mese fa.
Belle e fungono.
C'e' scritto "adattabili" ma vanno su perfette. Thumbup
508 mi pare..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#4
Nn x farmi li ca**i tua ma quanti dindi??ho guardato un pò in giro e le AR450S (quelle per mx5) + o - vengono sui 35€ la coppia...
  Cita messaggio
#5
Eh si.
Quella cifra. Banghead
E su ebay (.de o .fr) ci sono i tarocchi a 14e..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
Quali sono i vantaggi delle Aerotwin rispetto alle spazzole classiche?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#7
Io ce le avevo sulla polo, costo a parte, trovo durassero di più e aderissero molto meglio al vetro, con conseguente miglioramento della pulizia...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#8
... a dire il vero, con le originali Mazda io mi trovo molto bene... dopo due anno e mezzo e quasi 50000km, le trovo ancora funzionali.
Quindi, quando sarà ora di cambiarle, presumo che opterò per il ricambio originale. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#9
Sinceramente le trovo piu' belle.
Nient'altro.
Il tergi tradizionale (in generale) lo trovo un po' complesso, con tutti quei ponticelli...


(OSS: montiamo il modello aerotwins AR18U
solo "gomma" AR450S)
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
Mi è venuto in mente di cambiarle xkè mi è arrivato a casa uno sconto del 30% dei centri bosch: dal 1/10 al 30/11 in tutti i centri bosch ti fanno il controllo gratuito dell'impianto di illuminazione e delle spazzole,con relativo sconto 30% su lampadine e spazzole.L'occasione è capitata a "fagiuolo" visto ke le mie nn pulivano + una ceppa,lasciavano le righe...
Cmq lo fanno anke senza la cartolina ke arriva a casa,quindi approfittatene... Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Capote MX-5 NBFL allestimento “TWINS” - “Silverblues” oigres 4 1,793 06-09-2012, 20:49
Ultimo messaggio: oigres
  Stripes per la mia Twins Dipo-07 8 2,246 07-05-2012, 00:26
Ultimo messaggio: Mrk
  BOSCH AEROTWIN PER NC, codice 450? texwiller 2 1,204 29-09-2009, 09:46
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)