This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tergi BOSCH AERO TWINS
#21
Ciao David,probabilmente il tuo benzinaio ha ragione...ho guardato sul catalogo online della bosch e per NC hanno sl il ricambio originale.... Cry

link http://ecat-online.bosch.de/toc/it/0000 ... ramesetJsp
  Cita messaggio
#22
aleottosei Ha scritto:Ciao David,probabilmente il tuo benzinaio ha ragione...ho guardato sul catalogo online della bosch e per NC hanno sl il ricambio originale.... Cry

link http://ecat-online.bosch.de/toc/it/0000 ... ramesetJsp

ecco lo sapevo.. Banghead

la prossima volta che ci vediamo li voglio vedere però eh!

ciao a presto
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#23
Tex Willer Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Ciao David,probabilmente il tuo benzinaio ha ragione...ho guardato sul catalogo online della bosch e per NC hanno sl il ricambio originale.... Cry

link http://ecat-online.bosch.de/toc/it/0000 ... ramesetJsp

ecco lo sapevo.. Banghead

la prossima volta che ci vediamo li voglio vedere però eh!

ciao a presto

No problem Thumbup al prossimo incontro te li faccio vedere e devi ancora provare la FL,nn abbiamo fatto in tempo a Milano...
  Cita messaggio
#24
Mi avete convinto, le voglio pure io. Per nbfl che modello di Aerotwins devo comprare? Sul sito della Bosch non ho trovato la lista delle vetture per ordinare il modello di spazzole giusto.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#25
Evoluzione R Ha scritto:Mi avete convinto, le voglio pure io. Per nbfl che modello di Aerotwins devo comprare? Sul sito della Bosch non ho trovato la lista delle vetture per ordinare il modello di spazzole giusto.

Ciao forse nn hai trovato la FL xkè c'è solo la NB sul catalogo online,ma sn uguali...cmq se devi prenderle su internet devi cercare AR450S,altrimenti se vai dal meccanico o in negozio basta che gli dici il modello della macchina e l'anno e te le cercano loro. :beerchug:
  Cita messaggio
#26
aleottosei Ha scritto:Ciao forse nn hai trovato la FL xkè c'è solo la NB sul catalogo online,ma sn uguali...cmq se devi prenderle su internet devi cercare AR450S,altrimenti se vai dal meccanico o in negozio basta che gli dici il modello della macchina e l'anno e te le cercano loro. :beerchug:
Grazie, hai ragione.
Ma come diavolo è che su Ebay le vendono solo da UK e Germania? Possibile che non si possa comprarle da un rivenditore italiano?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#27
Evoluzione R Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Ciao forse nn hai trovato la FL xkè c'è solo la NB sul catalogo online,ma sn uguali...cmq se devi prenderle su internet devi cercare AR450S,altrimenti se vai dal meccanico o in negozio basta che gli dici il modello della macchina e l'anno e te le cercano loro. :beerchug:
Grazie, hai ragione.
Ma come diavolo è che su Ebay le vendono solo da UK e Germania? Possibile che non si possa comprarle da un rivenditore italiano?

Si su ebay Italia nn trovi una ceppa : Andry : le trovi su ebay .de o .uk,occhio xò ke ho sentito da alcuni che da ebay .uk nn sono le originali bosch Thumbup
  Cita messaggio
#28
Trovate a 25 euri in un centro Bosch!!! Chiaramente scontate! Domani le vado a montare e poi vi so dire!

Grazie Ale! Thumbup
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#29
Per la NB ho preso le Bosch AeroTwins 450 all'Ipercoop.
Proprio mentre compravo il Vernel, la mortadella, i dadi knorr e lo stracchino nonno nanni...
Solo le spazzole le ho pagate 29€, senza sconto Bosh, ma con i punti della CoopCard...
A fine raccolta miro ad avere il plaid finto-scozzere in ciniglia ecologica fatta con le bottiglie in pet!
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#30
Matsuda Ha scritto:Per la NB ho preso le Bosch AeroTwins 450 all'Ipercoop.
Proprio mentre compravo il Vernel, la mortadella, i dadi knorr e lo stracchino nonno nanni...
Solo le spazzole le ho pagate 29€, senza sconto Bosh, ma con i punti della CoopCard...
A fine raccolta miro ad avere il plaid finto-scozzere in ciniglia ecologica fatta con le bottiglie in pet!
Lol

:haha: :haha: :haha: :haha: Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Capote MX-5 NBFL allestimento “TWINS” - “Silverblues” oigres 4 1,793 06-09-2012, 20:49
Ultimo messaggio: oigres
  Stripes per la mia Twins Dipo-07 8 2,246 07-05-2012, 00:26
Ultimo messaggio: Mrk
  BOSCH AEROTWIN PER NC, codice 450? texwiller 2 1,204 29-09-2009, 09:46
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)