This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stripes per la mia Twins
#1
Dato che devo portare la macchina dal carroziere ho pensato che potrei fargli fare anche le stripes e siccome in futuro avrei intenzione di mettere dei cerchi dorati di farle un dorato molto leggero un vostro punto di vista?
  Cita messaggio
#2
Qualcosa di questo tipo?

[ATTACH=CONFIG]12076[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12078[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12077[/ATTACH]

A me non dispiacciono più di tanto (fanno molto stile Viper :p).
Però si sà, sono gusti Wink


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#3
Allora come colore la seconda mi pare perfetta ma come stile tipo la terza foto forse qualche cm più vicine....sono indeciso per il colore perchè la mia morosa dice che il dorAto sulla mia fa cagare ma per me no non vorrei avere dei brutti gusti io ahahahahah
  Cita messaggio
#4
Dalla foto la tua sembra argento. In effetti la signora ha ragione, oro e argento insieme stanno bene solo se sono quelli veri, non i colori dati dai carrozzieri. Sull'argento ci stanno bene il nero, il bianco, il rosso scuro. Potrebbero andare anche blu e verde, trovando l'abbinamento giusto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#5
Se proprio vuoi fare le strisce... ma vuoi proprio fare le strisce?!... allora se proprio vuoi per davvero e sei sicuro di non avere dubbi e non vuoi ripensarci e sei convinto di volere le strisce, considerando che la tua MX-5 è grigia, io "voto" perché siano di colore nero.
Anche i cerchi di colore nero! Così sarà cromaticamente armoniosa e con aspetto racing.

Non puoi avere brutti gusti: hai scelto una MX-5!
... a meno che non la colori a casaccio :haha:
  Cita messaggio
#6
Puoi pensare anche ad una striscia nello stesso colore della carrozzeria (argento o grigio chiaro) ma in tonalità diversa, tipo la prima foto che hai postato.

La trovo più elegante e meno appariscente... di solito le stripes equivalgono a "Tutori dell'ordine ho la macchina "tunata", fermatemi!" :chessygrin:

Immagino le farai con la pellicola, ricordati che se le rimuoverai rimarrà un leggero segno, dovuto al diverso scolorire della carrozzeria.

Comunque mi sta venendo la stessa scimmia..... :cry2:
  Cita messaggio
#7
Comunque, per chi volesse farsi una cultura

http://en.wikipedia.org/wiki/Racing_stripe
  Cita messaggio
#8
La mia non è proprio grigia è quel grigio verdino della twins e ho anche gli interni blu....:/ inizio a pensare che oro non ci stiano propio Smile l'idea di ratapignata non la trovo male stesso colore ma tonalità diversa.....nere bo mi sembra troppo forte come impatto sull'occhio....è una decisione sul quale devo rifletterci moooolto bene....intanto grazie per i consigli sono sempre utilissimi davvero! Wink
  Cita messaggio
#9
La tua è una twins? Allora il colore delle strisce è d'obbligo: BLU SCURO!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [RC] Stripes wrappate Jo 195 27 7,851 16-03-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Pepi
  [Vari] Stripes adesive sottoporta Dado 13 3,967 18-07-2019, 16:12
Ultimo messaggio: Dado
  Fender stripes : cosa ne pensate eziomx 36 8,599 11-11-2016, 15:11
Ultimo messaggio: Number34
  Tergi BOSCH AERO TWINS aleottosei 93 19,883 29-04-2015, 22:32
Ultimo messaggio: DUKE
  Stripes vinile "Super 20" Flex 22 5,657 10-05-2014, 17:11
Ultimo messaggio: smoke
  Consiglio Stripes Andrea72 49 6,932 03-04-2014, 13:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Stripes MX5 Senshu...codice prodotto?? Bulz 4 2,149 07-10-2012, 16:35
Ultimo messaggio: luca 82
  Capote MX-5 NBFL allestimento “TWINS” - “Silverblues” oigres 4 1,800 06-09-2012, 20:49
Ultimo messaggio: oigres
  Pareri su stripes grigie ilmangj 3 1,643 06-06-2012, 20:16
Ultimo messaggio: Reds
  Mi consigliate su queste stripes? Gagio 40 5,593 02-06-2012, 00:34
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)