This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tergi BOSCH AERO TWINS
#31
Matsuda Ha scritto:Per la NB ho preso le Bosch AeroTwins 450 all'Ipercoop.
Proprio mentre compravo il Vernel, la mortadella, i dadi knorr e lo stracchino nonno nanni...
Solo le spazzole le ho pagate 29€, senza sconto Bosh, ma con i punti della CoopCard...
A fine raccolta miro ad avere il plaid finto-scozzere in ciniglia ecologica fatta con le bottiglie in pet!
Lol

Eh sì,la COOP sei tu,chi puo darti di più? :chessygrin: :beerchug:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#32
Matsuda Ha scritto:Per la NB ho preso le Bosch AeroTwins 450 all'Ipercoop.
Proprio mentre compravo il Vernel, la mortadella, i dadi knorr e lo stracchino nonno nanni...
Solo le spazzole le ho pagate 29€, senza sconto Bosh, ma con i punti della CoopCard...
A fine raccolta miro ad avere il plaid finto-scozzere in ciniglia ecologica fatta con le bottiglie in pet!
Lol
:haha:
Senza sconti/punti/bollini/tessera militari quanto le avresti pagate alla Coop?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#33
29€ è il prezzo pieno che si paga all'Iper.
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#34
Grazie, perfetto, allora stasera vado all'Iper e vedo se anche qui ce l'hanno. Wink
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#35
Pagati 26 (sconti incluso) in un centro Bosch...provati...sono FANTASTICI!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#36
comprati oggi all'auchan in offerta le 450s a 6.90 euro...chiaramente ne ho prese 3 confezioni.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#37
Ma come mai c'è una differenza di prezzo così sensibile? Da 6,90 a 30 euro?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#38
aspettiamo che da Toretto piova... :chessygrin:

Ragazzi, siamo una forza:
4 pagine per i tergicristalli Thumbup :chessygrin:

Nessuna nuova della lama di ricambio?

Gia' che ci siamo posto una foto del montaggio:
[Immagine: 1qiwlc.jpg]
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#39
smoke Ha scritto:aspettiamo che da Toretto piova... :chessygrin:
(...)
Oppure un volontario che gli tiri secchiate d'acqua mentre lui va.
Se vanno bene a €6,90 ne compriamo un camion.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#40
Vi aggiorno sulla situazione meteo purtroppo qua in brianza niente pioggia :chessygrin:

Ad ogni modo ho notato che il tergi lato passeggero proprio sull'estremità non aderisce completamente al parabrezza
cosa che con le spazzole tradizionali non succedeva, forse sono nuove e si devono ancora deformare...vediamo..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Capote MX-5 NBFL allestimento “TWINS” - “Silverblues” oigres 4 1,797 06-09-2012, 20:49
Ultimo messaggio: oigres
  Stripes per la mia Twins Dipo-07 8 2,248 07-05-2012, 00:26
Ultimo messaggio: Mrk
  BOSCH AEROTWIN PER NC, codice 450? texwiller 2 1,205 29-09-2009, 09:46
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)