This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tergi BOSCH AERO TWINS
#91
Sentenza Ha scritto:Ah però queste sono le spazzole "normali" (Twin), non le Aerotwin, il prezzo quindi è normale.

Le ho sempre viste almeno al doppio comunque cercando su ebay anche le "aero" si trovano a prezzi assai convenienti.
  Cita messaggio
#92
Riesumo la discussione per NC. Qualcuno che monte le bosch aerotwin o similari puo darmi info a riguardo? Ho visto le retrofit che fittano con i bracci oem, sono quelle da acquistare? Thanks Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#93
Le ho io le aerotwin retrofit su NC... oramai da quasi un anno a grandi linee. La qualità è bosch niente da dire, zero rumori durante la tergitura. Il braccio lato guidatore pulisce correttamente tutto il vetro, il braccio passeggero lascia una piccola area dovuta alla curvatura del vetro ma sinceramente sono fisime mentali. Di fatto quando piove il vetro viene pulito ed esteticamente stanno molto meglio di quelli standard. Fine del discorso per me.
In precedenza le avevo provate anche di un produttore economico, fatte identiche, ma la qualità era veramente infima.
  Cita messaggio
#94
TheCondor Ha scritto:Le ho io le aerotwin retrofit su NC... oramai da quasi un anno a grandi linee. La qualità è bosch niente da dire, zero rumori durante la tergitura. Il braccio lato guidatore pulisce correttamente tutto il vetro, il braccio passeggero lascia una piccola area dovuta alla curvatura del vetro ma sinceramente sono fisime mentali. Di fatto quando piove il vetro viene pulito ed esteticamente stanno molto meglio di quelli standard. Fine del discorso per me.
In precedenza le avevo provate anche di un produttore economico, fatte identiche, ma la qualità era veramente infima.

Le ho da una settimana non posso che quotare tutto Thumbup

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Capote MX-5 NBFL allestimento “TWINS” - “Silverblues” oigres 4 1,755 06-09-2012, 20:49
Ultimo messaggio: oigres
  Stripes per la mia Twins Dipo-07 8 2,225 07-05-2012, 00:26
Ultimo messaggio: Mrk
  BOSCH AEROTWIN PER NC, codice 450? texwiller 2 1,188 29-09-2009, 09:46
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)