This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tergi BOSCH AERO TWINS
#11
aleottosei Ha scritto:Mi è venuto in mente di cambiarle xkè mi è arrivato a casa uno sconto del 30% dei centri bosch:

Dipende anche a quanto te le mettono senza sconto però.. :chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#12
Io le pago 28€ scontate,nn dal mio meccanico di fiducia xò quindi nn saprei...ho visto ke + o - vanno sui 35€spedite normalmente su internet,quindi qualcosina risparmio e le ho subito montate domani mattina...
  Cita messaggio
#13
Evoluzione R Ha scritto:Quali sono i vantaggi delle Aerotwin rispetto alle spazzole classiche?


Ho appena scoperto da un collega un vantaggio non da poco:
la bosch vende il "gommino" di ricambio originale per gli aero! Thumbup
Circa 6 euro.

Mi pare buono.
Fin adesso tentavo con i ricambi da mercato ma non erano un granche'. Adesso se sono OEM....


PS:
c'e' anche viewtopic.php?f=17&t=3698&hilit=+aerotwin
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#14
flower Ha scritto:... a dire il vero, con le originali Mazda io mi trovo molto bene... dopo due anno e mezzo e quasi 50000km, le trovo ancora funzionali.
Quindi, quando sarà ora di cambiarle, presumo che opterò per il ricambio originale. Thumbup
Vero. Anche io mi sono trovato benissimo. Sono anche piccoline se ci fate caso. Ne ho messe altre ma danno fastidio alla vista. Poi sembrerebbe, ma non ho verificato, che la spazzola di dx sia diversa.
Peccato solo per il prezzo che è osceno. 40€ la coppia.
Su MX5Parts mi pare 18€...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#15
Fabiolous Ha scritto:
flower Ha scritto:... a dire il vero, con le originali Mazda io mi trovo molto bene... dopo due anno e mezzo e quasi 50000km, le trovo ancora funzionali.
Quindi, quando sarà ora di cambiarle, presumo che opterò per il ricambio originale. Thumbup
Vero. Anche io mi sono trovato benissimo. Sono anche piccoline se ci fate caso. Ne ho messe altre ma danno fastidio alla vista. Poi sembrerebbe, ma non ho verificato, che la spazzola di dx sia diversa.
Peccato solo per il prezzo che è osceno. 40€ la coppia.
Su MX5Parts mi pare 18€...


... cavoli... non sapevo che fossero così care. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#16
Qualche settimana fa ho parlato con il responsabile ricambi di Mazda Bari/Taranto e mi diceva che forse sono scesi di prezzo.
2 euro è un conto, 20 un altro... ma non ci conterei più di tanto.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#17
CJ_ Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Mi è venuto in mente di cambiarle xkè mi è arrivato a casa uno sconto del 30% dei centri bosch:

Dipende anche a quanto te le mettono senza sconto però.. :chessygrin:
Al solito!
Macchè veneto, non è che hai origini liguri???
Twisted
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#18
Io monto quelle tarocche di ebay da 20.000km, cominciano a fare rumore in azione, mahanno lavorato mene.
Le ho acquistate per circa 20€ dalla GB.

Esteticamente sono molto più belle e stanno una favola, puliscono meglio che le normali spazzole;
al cambio vado per la qualità Bosch, e resto su questo genere di spazzole.
Su ebay si trovano a poco.

Consiglio questo prodotto
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#19
Testate ieri sera sotto il diluvio universale di Milano: una bomba!!sarà ke ero abituato ai miei normali,ma puliscono veramente uno spettacolo. Thumbup
  Cita messaggio
#20
le volevo montare anche io ma...

il mio benzinaio di fiducia mi ha detto
che le twins hanno un "attacco" diverso e non vanno bene..
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Capote MX-5 NBFL allestimento “TWINS” - “Silverblues” oigres 4 1,797 06-09-2012, 20:49
Ultimo messaggio: oigres
  Stripes per la mia Twins Dipo-07 8 2,249 07-05-2012, 00:26
Ultimo messaggio: Mrk
  BOSCH AEROTWIN PER NC, codice 450? texwiller 2 1,205 29-09-2009, 09:46
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)