This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè avete scelto la MX5
#91
Io cercavo un buon suv BMW a gasolio da usare solo su asfalto... ho sbagliato a cercare su ebay ed eccomi qua...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#92
spiderman Ha scritto:Ripropongo una discussione aperta sul forum del 1000 miata che trovo interessante.
...
we, taglio un po' che sei prosaico :giggle:
....

In sintesi questa è la mia storia ma avrei pagine intere da scrivere per raccontatvi le avventure che ho vissuto in questi 10 anni ma direi che una basta per tutte.
Grazie al mondo della MX5 ho avuto la possibilità di incontrare Deborah "sunflower", la donna che aspettavo da una vita e che presto diventerà mia moglie!

ripeto quanto detto da altri: lei ha scelto me. fin dal lontano 1990.
passato qualche anno per racimolare la pecunia, una breve ricerca, e assegno staccato.
nessun pentimento.
oltre ad avermi fatto conoscere un bel po' di amici (se si parla di macchine siete gia amici Lol), ho avuto la possibilità di incontrare Silvia, la donna che aspettavo da una vita e che presto diventerà mia moglie
...quindi la Miata non si vende. al massimo si raddoppia :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#93
marzo anno 1990 vista da importatore parallelo a Milano (bianca)
luglio anno 1990 letto prova Quattroruote e AM

marzo anno 1993 comprataConfusedmiley:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#94
Topone Ha scritto:...quindi la Miata non si vende. al massimo si raddoppia :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]6395[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#95
Perchè quando nel 2003 cambiai l'auto,trovai la mx5 che era un metro in meno della precedente e aveva anche lei la trazione posteriore.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#96
Miller Ha scritto:...

no no. la seconda fila di sedili non ci sarà mai.
e poi rifai il fotociopp con una NA! :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#97
EBI Ha scritto:Io cercavo un buon suv BMW a gasolio da usare solo su asfalto... ho sbagliato a cercare su ebay ed eccomi qua...

muahuahuahuahuahuahuahuahuahahhuuahahahahahaha....Big Grin

...nel mio caso [seriamente] volevo cambiare un pò la dieta dopo anni di Honda, volevo un mezzo sempre leggero da gestire ma che avesse i geni di una sportiva pura, che si guidasse come le supersportive e che mi ambientasse definitivamente ai parametri della RWD...la miata era l'unica scelta sensata.
NBFL 1.6 110 cancello edition
  Cita messaggio
#98
Amore non c'è nessun altra spiegazione altrimenti avrei preso una più grande che va di piu consumando meno che sia TA quindi piu facile da guidare e sicura.

Amore nessuna mi piace come lei.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#99
primavera 2010, la mia 206 GTI che comincia ad avere la sua età e inizio a pensare blandamente di cambiarla, un mio amico mi dice che si vuole prendere una z3... inizio ad esplorare il mondo spider/cabrio, prendo in seria considerazione una SLK usata (ma sono fuori budget di 1000 euro)... nn sapevo nemmeno cosa fosse una mx-5, poi una sera ho questa conversazione con mio padre:

Papà: "la SLK? ma è fighetta! la mx-5 nn ti piace?"
io "la emme ics che????????"
Papà: "si la spider più venduta al mondo"
io "asp che la guardo su youtube".... "STUPENDAAAA"

il giorno dopo vado dal conce mercedes, salgo sulla SLK... poi passo da mazda e salgo sulla miata... dopo 20 secondi guardo il venditore.... "LA PRENDO!"
qualche giorno per il mutuo e..... esattamente 7gg dopo aver sentito per la prima volta il nome "MX-5" uscivo dal conce TD alla guida della mia miatina.

se solo ci penso! mai fatto un acquisto tanto impulsivo, tantomeno poi a quelle cifre!
DOPO UN ANNO RIFAREI TUTTO e la rata del mutuo la pago anche volentieri!!!

Shock
  Cita messaggio
Lordjulian Ha scritto:primavera 2010, la mia 206 GTI che comincia ad avere la sua età e inizio a pensare blandamente di cambiarla, un mio amico mi dice che si vuole prendere una z3... inizio ad esplorare il mondo spider/cabrio, prendo in seria considerazione una SLK usata (ma sono fuori budget di 1000 euro)... nn sapevo nemmeno cosa fosse una mx-5, poi una sera ho questa conversazione con mio padre:

Papà: "la SLK? ma è fighetta! la mx-5 nn ti piace?"
io "la emme ics che????????"
Papà: "si la spider più venduta al mondo"
io "asp che la guardo su youtube".... "STUPENDAAAA"

il giorno dopo vado dal conce mercedes, salgo sulla SLK... poi passo da mazda e salgo sulla miata... dopo 20 secondi guardo il venditore.... "LA PRENDO!"
qualche giorno per il mutuo e..... esattamente 7gg dopo aver sentito per la prima volta il nome "MX-5" uscivo dal conce TD alla guida della mia miatina.

se solo ci penso! mai fatto un acquisto tanto impulsivo, tantomeno poi a quelle cifre!
DOPO UN ANNO RIFAREI TUTTO e la rata del mutuo la pago anche volentieri!!!

Shock

massima stima per tuo padre!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,591 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,945 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,825 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,132 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 2,191 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla DrunK 110 17,253 10-04-2014, 20:46
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  L'avete scoperchiata? davidino 30 4,130 08-04-2014, 15:38
Ultimo messaggio: P&R
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 5,097 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè cancellare le targhe? almayer 49 6,798 24-04-2013, 18:33
Ultimo messaggio: FIVE
  Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? lazy sunday 210 27,174 30-05-2012, 18:33
Ultimo messaggio: -PEWO-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)