This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...)
#21
(14-03-2021, 20:43)Morroh Ha scritto:
(14-03-2021, 19:46)Antonio Ha scritto: Assolutamente sì, le NB in particolare sono molto propense ad arrugginire sia davanti alle ruote posteriori sia dove c'è l'attacco tra la culla anteriore e la scocca.

Tenterò di guardare sotto al meglio che posso  Icon_thumbup

Se trovi modo di metterla su un ponte ancora meglio, se poi appaiono sorprese nascoste rischia di diventare un'onerosa riparazione... Poi così, già che ci sei, ti è molto più facile valutare tutto il resto (braccetti, giunti, eventuali perdite, riparazioni alla buona) ed eventualmente tirare sul prezzo.
  Cita messaggio
#22
(06-05-2021, 08:54)Morroh Ha scritto: NBFL azzurra Pescara buon prezzo, abbastanza kilometrata, HT + capote, colore particolare (è il suo originale?) 

Se aveste voglia di dare un'occhiata agli annunci per farmi notare qualcosa prima di telefonare ai tizi sarebbe l'ideale, thank you!!

La cosa che hanno tutte in comune è che dalle foto si capisce bene poco :-(
Di questa posso dirti che il colore è originale, il pomello del cambio e l'autoradio no
  Cita messaggio
#23
Ciao, hanno ragione dalle foto si capisce ben poco, i prezzi mi sembrano buoni (viste certe esagerazioni degli ultimi tempi), purtroppo le condizione del sottoscocca vanno valutate sul posto, certo che se dovessi scegliere fra le quattro l'HT è una gran cosa... (poi dipende sempre dall'utilizzo che hai in mente).
Ci sarebbe da prendere appuntamento ed in un giorno vederne e valutarne di persona il più possibile.....

Scusa dimenticato: per l'autoradio, se non sei patito dell'originalità, il bluetooth intengrato è una gran cosa
  Cita messaggio
#24
(06-05-2021, 09:16)M-Power Ha scritto: La cosa che hanno tutte in comune è che dalle foto si capisce bene poco :-(
Di questa posso dirti che il colore è originale, il pomello del cambio e l'autoradio no
Non ne avevo mai viste di questo colore, se devo essere sincero non mi dispiace.
La radio la definisce "tv lcd" quindi immagino sia un 2 din da 4 soldi  Big Grin
Per il pomello non l'avevo notato, grazie della dritta!


(06-05-2021, 09:26)cisco27 Ha scritto: Ciao, hanno ragione dalle foto si capisce ben poco, i prezzi mi sembrano buoni (viste certe esagerazioni degli ultimi tempi), purtroppo le condizione del sottoscocca vanno valutate sul posto, certo che se dovessi scegliere fra le quattro l'HT è una gran cosa... (poi dipende sempre dall'utilizzo che hai in mente).
Ci sarebbe da prendere appuntamento ed in un giorno vederne e valutarne di persona il più possibile.....

Scusa dimenticato: per l'autoradio, se non sei patito dell'originalità, il bluetooth intengrato è una gran cosa
L'auto non rimarrà originale quindi non mi interessa avere l'autoradio originale a tutti costi.
Se quella azzurra da 6mila con HT e capote fosse messa bene sarebbe l'ideale visto che l'andrei ad usare tutto l'anno come seconda auto.
  Cita messaggio
#25
Tra le 4 le più interessanti mi sembrano le prime due, le NB1. In particolare quella con hard top. Poi magari mi sbaglio, ma a naso ho questa sensazione..come dicevi, la Twins è in vendita da molto (anomalo) e la crystal blue ha un rapporto condizioni / prezzo più svantaggioso, oltre ad alcune parti non originali (di poco conto, vabbè) e i sedili che sono stati "raschiati" nella parte bassa per il noto problema di usura dei tettuti sulle prime NB2 2001 - 2003. Ma così sono davvero brutti da vedere.
  Cita messaggio
#26
Un paio sono già state vendute, uno non risponde ed infine l'azzurra devo ancora sentire.
Nel frattempo è scappata fuori questa, prezzo importante ma se l'annuncio è corretto potrebbe non essere male per niente, visto che tra l'altro si trova ad un paio di ore da casa.
Che ne pensate?


NB grigia

In serata sento il venditore.
  Cita messaggio
#27
Che prezzi. Ho un tesoretto in garage.
  Cita messaggio
#28
(10-05-2021, 21:09)Saimon Ha scritto: Che prezzi. Ho un tesoretto in garage.
Purtroppo a meno di 5000 non si trova nulla...
Sarei contentissimo di trovarne qualcuna ai prezzi anche dell'anno scorso  Sad
  Cita messaggio
#29
Sì, a quanto pare è cominciata la scalata anche della miata, d'altronde il prezzo lo fa esclusivamente il mercato. Io mi mangio ancora le mani per quando, 15 anni fa, non mi comprai una delta integrale per 4500€
  Cita messaggio
#30
E pensare che io ho venduto la mia NB a 2500 l'anno scorso  Dodgy
Forse si trova ancora la al concessionario che se l'è presa, anzi quasi sicuramente
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,327 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,731 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  Ricerca Mx5 IWasMucchino 12 3,356 03-12-2020, 02:40
Ultimo messaggio: Kentaro2
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 835,397 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,337 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Ricerca Mx5 usata.. Morobros 5 4,246 04-08-2019, 15:09
Ultimo messaggio: Morobros
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,208 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,236 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,575 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Amarcord MX-5 - Il vostro ricordo più bello legato alla MX-5 Number34 22 7,430 22-03-2017, 21:02
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)