This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto
#21
Riaperto il tetto qualche giorno fa, prima delle piogge.

Yellow Magic Orchestra


Sono stato abbastanza giappofilo? Big Grin
  Cita messaggio
#22
sei giaponese!

[Immagine: 5f3b2e2fa5088e95ea19c6e6b4f10b61.jpg]
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#23
(03-03-2020, 20:01)Sereno Ha scritto: Sono stato abbastanza giappofilo? 
[Immagine: likes_08.png]
  Cita messaggio
#24
L'antologia delle musiche di Turrican Big Grin 
  Cita messaggio
#25
Questa è un po' vecchia, ma mi ero dimenticato di segnalarla. Era Novembre e la giornata era quasi calda, quindici gradi di massima sul lago di Garda. Giro a tetto aperto con fidanzata. Playlist da giappofilo otaku oltremisura. Arriviamo ad un semaforo a passaggio alternato in mezzo al paese e la canzone è questa, a volume sostenuto con io che me la sghignazzo. Lei: "Abbassa dai, che mi vergogno..."
Missione compiuta! Lol

  Cita messaggio
#26
da provare questa in giro:



Mentre prima o poi dovrò fare un giro in Austria con questa:

  Cita messaggio
#27
(19-01-2021, 18:58)Sereno Ha scritto: Questa è un po' vecchia, ma mi ero dimenticato di segnalarla. Era Novembre e la giornata era quasi calda, quindici gradi di massima sul lago di Garda. Giro a tetto aperto con fidanzata. Playlist da giappofilo otaku oltremisura. Arriviamo ad un semaforo a passaggio alternato in mezzo al paese e la canzone è questa, a volume sostenuto con io che me la sghignazzo. Lei: "Abbassa dai, che mi vergogno..."
Missione compiuta! Lol


Stesse scene che vivo io quotidianamente, quando sono più "serio" metto su L'Arc~en~Ciel o the GazettE  Big Grin
  Cita messaggio
#28
Io solitamente tengo radio freccia, ma quando ho voglia di roba seria metto quello che indica il mio umore (ovviamente in spider è sempre molto allegro). Non so avete mai provato a scappottarvi sotto al sole ascoltando i Queen? Oppure in una strada di campagna di giorno con i Doors e di sera con i Pink Floyd? L'altro giorno sono andato a prendere un mio amico fissato di auto sportive, e sono arrivato con Tokyo Drift a tutto volume Big Grin
  Cita messaggio
#29
(21-01-2021, 16:52)stoppaz Ha scritto: Stesse scene che vivo io quotidianamente, quando sono più "serio" metto su L'Arc~en~Ciel o the GazettE  Big Grin

Non li conoscevo! Non male, davvero! Dobbiamo assolutamente scambiarci dei giappo consigli musicali! Big Grin

Purtroppo, non ho moltissimo da mettere sul piatto: Dir en Grey, Merry, Ling tosite sigure, Sakamoto, la Yellow Magic Orchestra, Geinoh Yamashirogumi
  Cita messaggio
#30
Piuttosto che cambiare la radio Alpine già montata dal precedente proprietario sulla NA mi son messo a masterizzare CD audio..

Siamo a circa 5 dischi di remix eurobeat e qualche altro di Citypop Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tesla e auto elettriche in generale em98 52 12,559 19-01-2023, 18:55
Ultimo messaggio: em98
  Paturnie grammaticali: L'articolo davanti al modello di auto. Sereno 15 6,880 14-09-2020, 12:23
Ultimo messaggio: Sereno
  Marche dischi e pastiglie per auto normali Dado 19 13,688 27-05-2018, 13:52
Ultimo messaggio: bat86
  "Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" Dangerfield78 14 5,221 20-02-2016, 19:11
Ultimo messaggio: Costa
  Box auto - come chiuderlo? omermon 27 7,344 19-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: ilGerry
  Richiesta parere plusvalenza auto backtothefuture 1 2,009 14-01-2016, 22:46
Ultimo messaggio: itneda
  Mi hanno smontato l'auto Jo 195 12 5,312 21-12-2015, 23:39
Ultimo messaggio: nofear
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,844 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,792 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  Se la gente comprasse un'auto come compra un computer Lanf 4 3,347 22-10-2014, 22:30
Ultimo messaggio: MS85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)