This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto
#1
Qual'è l'ultima cosa che stavate ascoltando nella vostra Miata? Con quali canzoni avete fatto sentire in imbarazzo il vostro passeggero da fermi al semaforo? Tongue 

Onesto onesto, senza pensarci troppo o barare. Se stavate ascoltando Forbidden Colours, Careless Whisper o Karma Chameleon, siate abbastanza parrucchieri da ammetterlo! Big Grin 

Oppure anche se è roba talmente ganza che dovrebbero conoscerla tutti. Smile

Inizio io: i due album di Kebu, musicista finlandese che si rifà ai famosi maestri di sintetizzatori analogici del passato: Jean Michael Jarre, Vangelis, Tangerine Dream...

  Cita messaggio
#2
allo stato attuale, un imbarazzante calderone dove si passa dal Banco a Cyndi Lauper, senza criterio alcuno...
  Cita messaggio
#3
Sulla mia ascolto solo la radio, in due anni non ho nemmeno mai verificato se funziona ancora il lettore CD!

Comunque anche io di solito ho un calderone senza senso in una pennetta usb. Spazio davvero dai Queen a Cindy Lauper...
  Cita messaggio
#4
(31-08-2019, 10:29)Sereno Ha scritto: Qual'è l'ultima cosa che stavate ascoltando nella vostra Miata? Con quali canzoni avete fatto sentire in imbarazzo il vostro passeggero da fermi al semaforo? Tongue 

Onesto onesto, senza pensarci troppo o barare. Se stavate ascoltando Forbidden Colours, Careless Whisper o Karma Chameleon, siate abbastanza parrucchieri da ammetterlo! Big Grin 

Oppure anche se è roba talmente ganza che dovrebbero conoscerla tutti. Smile

Inizio io: i due album di Kebu, musicista finlandese che si rifà ai famosi maestri di sintetizzatori analogici del passato: Jean Michael Jarre, Vangelis, Tangerine Dream...


Intanto ti ringrazio per aver risvegliato alcune reminiscenze pre-adolescenziali come Jean Michel Jarre e gli altri protagonisti della musica elettronica, che trovo molto suggestiva, anche nelle interpretazioni successive dei primi Depeche Mode o dei Pet Shop Boys ( Electro-Pop).
Proprio di recente, in un guizzo di deliberata tamarraggine, ho parcheggiato in top-down davanti al bar del paese con i KraftWerk a palla.
Inutile descrivere le facce basite degli avventori, (turisti compresi) che non sapevano spiegarsi che roba fosse... tranne alcuni tedeschi ovviamente.
In ogni caso: tutti li a chiedere di sentire anche il brano successivo.
Strana la musica e strano io, che in effetti, risulto essere una delle pochissime parrucchiere calve!  Big Grin
  Cita messaggio
#5
Sulla Mazda non saprei, anche perché non ricordo quando l'ho usata l'ultima volta ... Sulla daily ieri ho ascoltato un misto di black metal su Spotify, seguito da Ma che film la vita dei Nomadi e Habemus Capa di Caparezza...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Il Moro: ecco, mi hai ricordato i Kraftwerk, ed oggi ho messo su "Tour de France" Big Grin

Devo rivalutare Cindy Lauper, che mi sembra abbastanza popolare. ...per il black metal, anche Burzum può fare la sua scena, quando si è fermi al semaforo, ma bisogna fare attenzione, perché se si è vicini ad una chiesa, dopo 30 secondi parte l'autocombustione (della chiesa, intendo). Tongue

  Cita messaggio
#7
(31-08-2019, 10:29)Sereno Ha scritto: Onesto onesto, senza pensarci troppo o barare. Se stavate ascoltando Forbidden Colours, Careless Whisper o Karma Chameleon, siate abbastanza parrucchieri da ammetterlo! Big Grin 

Peggio:




Anche a me piace molto la wave anni '80, dal synth-pop dei Depeche al new romantic di Gary Numan e Johnn Foxx, tutti riprodotti di recente oltre ovviamente alla dark-wave. Anche io ho notato che TD le persone si girano allibite, anche senza volumi tamarri. Sara che` ascolto cose da disadattato, ma Kraftwerk e in particolare autobahn sono perfetti per la Miata, secondo me. Quindi grazie per questo thread e anche per Kebu, che nemmeno io conoscevo.
  Cita messaggio
#8
(31-08-2019, 10:29)Sereno Ha scritto: Qual'è l'ultima cosa che stavate ascoltando nella vostra Miata? Con quali canzoni avete fatto sentire in imbarazzo il vostro passeggero da fermi al semaforo? Tongue 

Onesto onesto, senza pensarci troppo o barare. Se stavate ascoltando Forbidden Colours, Careless Whisper o Karma Chameleon, siate abbastanza parrucchieri da ammetterlo! Big Grin 

Oppure anche se è roba talmente ganza che dovrebbero conoscerla tutti. Smile

Inizio io: i due album di Kebu, musicista finlandese che si rifà ai famosi maestri di sintetizzatori analogici del passato: Jean Michael Jarre, Vangelis, Tangerine Dream...


forte kebu! adesso ho il cd dell'album Outrun di Kavinsky!
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#9
GosT, Kavinsky... mi piacerebbe poter dire, per continuare il trend, che andando a lavoro avevo la playlist con i Dance with the Dead, Carpenter Brut, Perturbator, Dan Terminus... e magari che ho pure una giacchetta bianca con dietro uno scorpione dorato.  HammerCool (rappresentazione di Ryan Gosling fatta con le emoticon) Lol


Però in tutta onestà... Ho di nuovo su Kebu Blush
  Cita messaggio
#10
@Sereno purtroppo le chiese in Italia sono quasi tutte di marmo e in ogni caso Varg non è mai stato tra i mie preferiti in ambito bm... Invece in ambito *prefisso a tua scelta* wave i Dance With The Dead sono tra i miei preferiti, ma è una playlist riservata alle scorribande cittadine notturne con la Panda 750...Ed è subito il 1986

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tesla e auto elettriche in generale em98 52 12,558 19-01-2023, 18:55
Ultimo messaggio: em98
  Paturnie grammaticali: L'articolo davanti al modello di auto. Sereno 15 6,880 14-09-2020, 12:23
Ultimo messaggio: Sereno
  Marche dischi e pastiglie per auto normali Dado 19 13,688 27-05-2018, 13:52
Ultimo messaggio: bat86
  "Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" Dangerfield78 14 5,221 20-02-2016, 19:11
Ultimo messaggio: Costa
  Box auto - come chiuderlo? omermon 27 7,343 19-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: ilGerry
  Richiesta parere plusvalenza auto backtothefuture 1 2,009 14-01-2016, 22:46
Ultimo messaggio: itneda
  Mi hanno smontato l'auto Jo 195 12 5,312 21-12-2015, 23:39
Ultimo messaggio: nofear
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,843 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,791 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  Se la gente comprasse un'auto come compra un computer Lanf 4 3,346 22-10-2014, 22:30
Ultimo messaggio: MS85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)